quote:Originally posted by gian1971> Chiama la ditta produttrice sono molto gentili anche al telefono posso darti assistenza. Se è un Trio Gas della MCR elettronica di Cormano - Milano rispondono al 0362/40407. Ciao, Marcello
Io posseggo un triogas, il modello compatto quadratoiforme, che non ho ancora capito se funziona correttamente in quanto a) quando lo accendo non esegue l'autotaratura tutte le volte, ed inoltre b) se premo il tasto test non succede nulla. Per a) e' normale che si autotari solo ogni tanto ? Per b) cosa mi dovrei aspettare ? Grazie a tutti [;)][;)] >
quote:Originally posted by gian1971> No, il mio quando lo si accende quasi sempre si accende immediatamente la spia rossa per qualche secondo e si spenge e tutto tace...e si accende quella verde. Se mi avvicino un accendino e faccio uscire del gpl suona. Cmq se hai dubbi chiamali sono davvero molto disponibili al telefono in orario di lavoro. Ciao! Marcello
Grazie ad entrambi per le risposte ma io vorrei saper da chi possiede il medesimo apparecchio se quando lo accendono, TUTTE LE VOLTE O SOLO OGNI TANTO, vedono i tre led rosso giallo e verde lampeggiare per qualche istante, fase di taratura, e poi accendersi il verde fisso, dispositivo pronto e funzionante. Grazie a chi vorra rispondere Ciao [;)] >