CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Trittico vincente: Ducato, E-foy 1600, Webasto

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 08/01/2008 alle: 13:47:18
Buon anno a tutti Vi volevo rendere partecipi di come ho trascorso , questo fine anno. Sono partito il 28/12/2007 da ASTI con destinazione NAPOLI . Camper : Roller Team Pegaso gtx su Ducato 160 cv . Equipaggio : Io , mia moglie , mio figlio di 5 anni ed il cane . Rientro in patria il 06/01/2008 . Calcolando tre giorni di viaggio tra andata e ritorno , i restanti giorni li ho trascorsi in piena libertà è senza collegarmi ha corrente . Vebasto acceso dalla mattina del 28/12 alla sera del 06/01 , Televisione accesa la sera dalle 21 fino alle 24 circa , Televisore con dvd acceso dalle 21 alle 23 per il bimbo . Inverter da 3000 w per ricaricare telefoni , telecamera , macchina fotografica , acceso tutta la notte , Luci interne pompa per l'acqua ecc . ecc . senza nessuna economia . Batteria servizzi / motore sempre sopra i 13 v . Tutto perfettamente funzionante . Consumi : totale km 1847 con un consumo di gasolio di 250 litri(tenendo presente circa 1/4 di serbatoio "20 litri" per riscaldarsi ), Metanolo per l'Efoy circa 7 litri . Sfogliatelle , Babba , Pizze in quantità industriale . Che bello fare queste uscite senza pensieri ...tanto che , Mi dispiace di chi ha avuto problemi ... Gianfranco

www.hificaralarm.it

21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 08/01/2008 alle: 14:23:43
Io sono stato a Napoli nello stesso periodo e non ho il Webasto, non ho l'Efoy e non ho nemmeno l'inverter, ho guardato anche la TV e non HO AVUTO PROBLEMI, pensa che roba!!! A proposito, cosa vendi nel sito pubbilcizzato ??? Saluti Aldo
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 08/01/2008 alle: 14:36:03
quote:Originally posted by rataplan
Io sono stato a Napoli nello stesso periodo e non ho il Webasto, non ho l'Efoy e non ho nemmeno l'inverter, ho guardato anche la TV e non HO AVUTO PROBLEMI, pensa che roba!!! A proposito, cosa vendi nel sito pubbilcizzato ??? Saluti Aldo >
> Se vai nel mio sito , entra nella voce Profilo aziendale , da li hai tutte la spiegazioni alle tue domande . Dove eri di preciso ? Io ero parcheggiato nel parcheggio LA RONDINE di fronte alla biglietteria SNAV . Poi che tu non abbia avuto problemi ne sono ben contento ... , la mia era solo per far satira. Visto che in questo forum ci si lamenta che con il motore in moto ,si consuma Gasolio ! . Ciao Gianfranco
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 08/01/2008 alle: 17:13:18
partenza da aosta 28 dic viaggio fino a Barcellona rientro il 6 genn cona l truma 6000 mai attaccato alla corrente e al rientro ancora una bombola di gas quasi piena senza risparmiare ne riscaldamento ne illuminazione... son contento di non essere il solo a non aver quasi mai problemi energetici by by
22
fabiofabbri
fabiofabbri
14/10/2003 434
Inserito il 08/01/2008 alle: 17:28:12
Anch'io ero a napoli per capodanno con Pegaso Garage Living e webasto e efoy 1200 No problem..... Quoto soundmachine[;)][:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 08/01/2008 alle: 17:36:39
quote:Originally posted by soundmachine
Buon anno a tutti Vi volevo rendere partecipi di come ho trascorso , questo fine anno. Sono partito il 28/12/2007 da ASTI con destinazione NAPOLI . Camper : Roller Team Pegaso gtx su Ducato 160 cv . Equipaggio : Io , mia moglie , mio figlio di 5 anni ed il cane . Rientro in patria il 06/01/2008 . Calcolando tre giorni di viaggio tra andata e ritorno , i restanti giorni li ho trascorsi in piena libertà è senza collegarmi ha corrente . Vebasto acceso dalla mattina del 28/12 alla sera del 06/01 , Televisione accesa la sera dalle 21 fino alle 24 circa , Televisore con dvd acceso dalle 21 alle 23 per il bimbo . Inverter da 3000 w per ricaricare telefoni , telecamera , macchina fotografica , acceso tutta la notte , Luci interne pompa per l'acqua ecc . ecc . senza nessuna economia . Batteria servizzi / motore sempre sopra i 13 v . Tutto perfettamente funzionante . Consumi : totale km 1847 con un consumo di gasolio di 250 litri(tenendo presente circa 1/4 di serbatoio "20 litri" per riscaldarsi ), Metanolo per l'Efoy circa 7 litri . Sfogliatelle , Babba , Pizze in quantità industriale . Che bello fare queste uscite senza pensieri ...tanto che , Mi dispiace di chi ha avuto problemi ... Gianfranco

www.hificaralarm.it

>
> "Rientro in patria" spero un semplice refuso [:)]
18
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 09/01/2008 alle: 17:41:22
quoto Roberto66 [;)] ciao massimo
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 09/01/2008 alle: 18:00:48
quote:Originally posted by Roberto66
quote:Originally posted by soundmachine

www.hificaralarm.it

>
> "Rientro in patria" spero un semplice refuso [:)]
>
> Beh, visto quello che si sta vedendo per Tg in questi giorni, più che di un'altra Patria, sembrano cose di un altro Mondo...
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 10/01/2008 alle: 19:50:47
Beh, visto quello che si sta vedendo per Tg in questi giorni, più che di un'altra Patria, sembrano cose di un altro Mondo... [/quote] Credimi ci sono stato ... nel centro di Napoli non'è come fanno vedere , Ma la periferia ... Paura davvero .
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link