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11/01/2007 37101
Inserito il 13/10/2011 alle: 01:02:33
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- giansi Iscritto 22 Ago 11 Post: inviati - 12/10/2011 : 21:42:15 -------------------------------------------------------------------------------- Ho sentito proprio stasera l'istallatore e mi ha detto che la fuori uscita di aria è dovuta molto probabilmente dall'aria che i furbetti dei distributori che aggiungono aria alla miscela,quelli delle auto non se ne accorgono perchè il pescante è alla base della ciambella invece il pescante del bombolone a doppia camera come il mio è in alto quindi esce l'aria in eccesso subito --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- id="red"> perfetto ma scritto solo per sentito dire non essendo credibile non dice nulla , fattelo scrivere e firmare nero su bianco poi ne discuteremo , attenzione che quello da te scritto incolpa ingiustamente tutta una categoria , vorrei anche capire come fanno questi incolpati a pompare aria nei serbatoi di GPL dei loro clienti abituali e occasionali , eventualmente se quello che hai scritto fosse veritiero fattelo spiegare da quel furbone che cerca di scaricare le sue colpe verso altrui mario

Modificato da ecostar il 13/10/2011 alle 01:28:03
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11/01/2007 37101
Inserito il 13/10/2011 alle: 01:04:24
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 13/10/2011  00:32:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>hai centrato in pieno , purtroppo temo che non conoscano ne sappiano il perchè di quelle valvole ciao
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11/01/2007 37101
Inserito il 13/10/2011 alle: 01:18:55
quote:Risposta al messaggio di alexpix inserito in data 13/10/2011  00:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ci sono situazioni ove la legge vieta e in altre no , nel nostro caso si tratta di colonnine GPL stradali pubbliche che pompano GPL liquido e non aria , il contalitri e le varie misure + tutto il resto vengono periodicamente controllate dalla GdFquindi vedi tu a chi credere mario
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giansi
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22/08/2011 29
Inserito il 13/10/2011 alle: 07:27:02
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 13/10/2011  00:32:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Purtroppo aperte[V]
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11/01/2007 37101
Inserito il 13/10/2011 alle: 11:45:36
valvole entrambe aperte ! , come mai il tuo installatore non ti aveva istruito sulla manovra da eseguire ma ha preferito incriminare chi non c'entra nulla , oltre a tutta l'altra ducumentazione spero almeno ti abbia rilasciato il manuale d'uso a corredo del serbatoio , ora avrai capito che il tuo problema è stato causato dal gpl in fase liquida che in fase di ricarica sebatoio senza aver chiuso l'apposita valvola è transitato nel rituttore e l'aria non c'entra nulla , al momento del rifornimento cerca di ricordarti e memorizzarti quale valvola aprire e chiudere altrimenti il riduttore ne risentirà creandoti non pochi problemi buona giornata mario
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giansi
giansi
22/08/2011 29
Inserito il 13/10/2011 alle: 12:39:55
OK per la drita ho già visionato e segnato la manopola da chiudere grazie
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16/12/2006 8158
Inserito il 13/10/2011 alle: 14:06:43
Non vorrei parlare altrimenti sembro che faccio il prof.(ci sono altri piu preparati di me) Per essere pignoli Quando s'istalla un serb si sa di quanti L è andando dal distributore saperndo il prezzo si sa quando soldi metterne basta mantenersi al di sotto di tale cifraid="red"> Durante il rifornimento chiudere il volantino uscita servizi ed aprire quello di carico,quest'ultimo si puo tenere anche sempre aperto tanto ci sono 2 valvole, una posta sul serb e uno all'innesto pistola. Ora a te cosa e potuto succedere,avendo la valvola uscita servizi aperta durante il rifornimento,tanto o poco.
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11/01/2007 37101
Inserito il 13/10/2011 alle: 15:13:34
Franco , tu usi un serbatoio di quelli in discussione e sopratutto sai come manovrare quelle 2 importanti valvole , quindi la tua testimonianza è sempre utilissima a chi trascura quel funzionamento , la valvola di riempimento quando non in uso è sempre meglio chiuderla , si è vero che se la si timentica aperta non succede nulla ma è anche vero che il collegamento alla bocchetta di rifornimento e con tubo in gomma alta presione e quel tubo potrebbe anche screpolarsi , se poi la non ritorno sulla valvola non avesse una perfetta tenuta ecco che si arriva a destinazione con il serbatoio vuoto o semivuoto con tutti i rischi che ne derivano ciao mario
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