quote:Risposta al messaggio di magikdave1966 inserito in data 20/01/2014 15:16:37(Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quel menù sul mio Efoy non l'ho mai visto... L'unica cosa di cui si parla di qualcosa di configurabile nel manuale del mio è questa: sembrerebbe che con una fantomatica interfaccia dati e un PC si possano variare le soglie di inserimento e disinserimento... Ma d'altro non si parla, né provando a schiacciare combinazioni di tasti sono mai riuscito ad attivare questo menù avanzato... Parli dell'Efoy vecchia versione o dell'Efoy Confort? BUON EFOY DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
il pannello di comando :
tenendo premuto il tasto MENU ed il tasto OK si accede alle opzioni avanzate , da qui é possibile modificare tutti i parametri come :
tensione e corrente per i limiti di avvio e arresto dell'efoy , parametri inerenti alla batteria e la sua protezione ed altro ancora ora non li ricordo tutti .
Nelle vecchie versioni non saprei se necessita di pc da collegare o meno.
www.magikdave.altervista.org quote:Risposta al messaggio di magikdave1966 inserito in data 20/01/2014 21:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece ho quello vecchio che ha un pannello di controllo più "basic", dove ad es. non puoi vedere simultaneamente la tensione di lavoro e l'amperaggio, ma devi cliccare su un pulsante >> che cicla fra questi due dati, la versione del firmware e le ore di fuzionamento. Fondamentalmente il display è a una riga... E inoltre non c'è la visualizzazione della quantità di metanolo nella cartuccia. Sul manuale del mio dice appunto che è possibile regolare alcuni parametri, ma agganciando l'Efoy a un PC (forse con un cavo di rete, visto che ci sono due prese RJ-45, e una è collegata al display, ma l'altra è libera). Boh, se qualcuno ha mai provato a fare questa operazione con i vecchi Efoy, si faccia avanti. A me piace imparare tutto delle cose che uso! GRAZIE DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')