quote:Risposta al messaggio di b524 inserito in data 24/01/2010 08:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non sbaglio qui è Napoli, vicino a Porta Capuana e dietro alla Duchesca...cosa vuoi che sia copiare una chiave senza campione? P.S. Già una decina di anni fa, quando lavoravo a Napoli ho fatto fare un doppione di chiave code 02, credo che abbiano problemi solo con code 03 (l'ultimo).
quote:Risposta al messaggio di ippocampo2009 inserito in data 24/01/2010 09:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalle mie parti puoi andare solo da mamma fiat con 200 euro in tasca x una chiave Ciao
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 24/01/2010 09:47:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il paradosso: dalle mie due chiavi ho perso (realmente essendo usato il mezzo, me le hanno date così) la borchietta del logo fiat; passando in concessionaria ho chiesto la possibilità di acquistarle, ovviamente mi è stato risposto che devo comprare l'intera chiave! E il bello è che nonostante una spasmodica ricerca non riesco a trovare questi piccoli loghi!id="blue">
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 24/01/2010 09:47:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ma ho visto che abiti a Ravenna, Napoli, per queste cose, è insuperabile.
quote:Risposta al messaggio di ippocampo2009 inserito in data 24/01/2010 09:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì siamo a Napoli. L'insegna, vista una quindicina di anni fa, ci aveva fatto sorridere: ... potrebbe sembrare che, se una rimane senza le chiavi di casa, loro te le rifanno. Con Google l'ho scovata. [;)]
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 04/02/2010 17:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La fiat vuole circa 200 euro x una chiave e poi è da codificare altri 20 euro Ciao
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 04/02/2010 15:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Il paradosso: dalle mie due chiavi ho perso (realmente essendo usato il mezzo, me le hanno date così) la borchietta del logo fiat; passando in concessionaria ho chiesto la possibilità di acquistarle, ovviamente mi è stato risposto che devo comprare l'intera chiave! E il bello è che nonostante una spasmodica ricerca non riesco a trovare questi piccoli loghi!>> Quello piccolo tipo vecchio se vuoi contattami ho quello di una chiave elettronica (telecomando)rotta. Ciao Corrado