quote:Originally posted by cb48> L'agility R16 è alto 1240 cm. L'agility r12 è alto 1125 cm ma è solo 125 cc
ciao ai provato a vedere il KIMCO AGYLITI 150 pesa 119 kg con la rottamazione lo danno a 1500 euro. tony[;)] >
quote:Originally posted by Grinza> Non solo i 2 tempi puzzano, ma un po' tutti. Fai il paragone con il box di casa, e limita di molto il vano... se poi hai il passaggio cellula garage è probabile che la puzza ti entri dove vivi. Attento al kimco 125-150, ha il telaio molto fragile si spezza solo a guardarlo. Ciao alvaro
Mi stanno dicendo che i 2 tempi in garage puzzano, vero? >
quote:Originally posted by alva.it> Grazie per la dritta, probabilmente compro la LML (il PX rifatto).
quote:Originally posted by Grinza> Non solo i 2 tempi puzzano, ma un po' tutti. Fai il paragone con il box di casa, e limita di molto il vano... se poi hai il passaggio cellula garage è probabile che la puzza ti entri dove vivi. Attento al kimco 125-150, ha il telaio molto fragile si spezza solo a guardarlo. Ciao alvaro
>
quote:Originally posted by Grinza> Guardati anche questo. A mio parere è uno dei più piccoli, leggeri e comunque capace di trasportare egregiamente 2 persone, che ho trovato quando cercavamo. Inoltre, cosa che ci ha convinti all'acquisto, il prezzo era decisamente moolto più basso della concorrenza. Lo utilizziamo da più di un anno e ne siamo soddisfattissimi.
quote:Originally posted by alva.it> Grazie per la dritta, probabilmente compro la LML (il PX rifatto).
>
>
http://www.sym-italia.it/it/pro...
Cordialmente Enrico