Ciao a tutti gli amici del forum .sul mio mezzo di 6 metri ho la truma 3002 e il webasto 2000. chi ha le due cose come le usa in montagna?Ovvero giorno webasto e notte che e' piu' freddo truma o viceversa o bo?Ringrazio come sempre per i preziosi consigli.
dipende da come è strutturata la canalizzazione del webasto , nel senso che se tale canalizzazione segue anche i punti critici della tubazione acqua ti direi di usare esclusivamente il webasto ed eventulmente integrare con la 3002 , diversamente farei il contrario , questo per svitare il rischio che con il gelo le tubature dell'acqua congelino , mentre con temperature esterne non inferiori a -1 /-2 °C e indipendentemente dalla canalizzazione personalmente userei il webasto ed eventualmente integrerei con la 3002 solo se il webasto non riesce a raggiungere e mantenere la temperatura interna impostata
Mario
Nel mio Rimor Brig 648 ho fatto un paio di aggiunte sotto al pensile della cucina. In orig...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.