quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 27/02/2011 18:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sento solo tic del bruciatore che parte (almeno mi sembra)
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 27/02/2011 19:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il tic sembra il piezo, mentre il click del relè non lo sento o meglio non sono stato attento
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 27/02/2011 19:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è così sembra allora che dia una falsa lettura della temperatura. Per conferma puoi fare come suggerito da Massimo. Se ponticellando parte devi riuscire a capire se è il relè oppure la sonda.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 27/02/2011 18:18:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...il 25 Febbraio era Venerdi, passi dal venditore e gli dici che mentre eri via in settimana (prima del 26/2) non è andata più. Non penso siano così fiscali.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 27/02/2011 19:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao grinza scusa il ritardo ma ho visto il post solo ora. allora richiami non esistono per le combi. dalla serie la stufa dovrebbe essere ok a livello software quindi se non lampeggia il led rosso sulla scheda (devi sfilare il coperchio dove entrano i cavi) direi che o hai un tubo staccato che scarica il calore o hai un problema sul comando . vai lunedì dal truma service ,non è fiscale la truma e quindi un giorno in più non vuol dire niente. non staccare i fili del termostato perchè andrebbe in blocco (la nuova sente se i componenti sono collegati). fammi sapere carlo