quote:Originally posted by Emme48>
... il modllo EH ovviamente. E' un accessorio che possiedo (lo aveva richiesto il precedente proprietario) e che io vorei veramente consigliare. La versione "anche elettrica" della truma 6000 permette di usare una o due resistenze da 900 Watt ciascuna in alternatva o in aggiunta al gas (in pratica è come avere una Truma 7800 [:D]) Ovviamente funziona solo se si è attaccati al 220, ma in quel caso la silenziosità è veramente notevole visto che gran parte del rumore generato dalla Truma deriva dalla ventola del tiraggio e non da quella che spinge l'aria calda nella cellula abitativa. mooolto interessante...peccato che non ce l'ho! Effettivamente mi pareva una cavolata dover usare il gas quando si è collegati a 220v. Ovviamente il 220 produce anche l'acqua calda. Siccome non è possibile fare dopo la modifica, ma va ordinata una stufa diversa direttamente in origine se qualcuno fosse interessato alla cosa sappia che (secondo me) ne vale veramente la pena. Non c'è paragone con la stufa a 220 aggiuntiva nè per la resa termica nè per il dicorso del boiler elettrico. Cordialmente, Marco. >
quote:Originally posted by superbix> Esatto - Stoccolma è nella penisola scandinava. Sono arrivato quasi al 60simo parallelo Più che "ad Agosto" volevo parlarne "prima di Rimini" dove tanti ordnano il loro futuro camper...[;)] Marco.
Emme, solo una domanda: ma se parli di stufa ad Agosto significa che sei stato in vacanza in scandinavia?[:D][:D] Buoni KM BIX >
quote:Originally posted by Emme48> Ottimo, ho intenzione di andare da quelle parti l'anno prossimo, se ti va di fare un diario di viaggio e pubblicarlo lo leggerò molto volentieri. BIX
quote:Originally posted by superbix> Esatto - Stoccolma è nella penisola scandinava. Sono arrivato quasi al 60simo parallelo Più che "ad Agosto" volevo parlarne "prima di Rimini" dove tanti ordnano il loro futuro camper...[;)] Marco.
Emme, solo una domanda: ma se parli di stufa ad Agosto significa che sei stato in vacanza in scandinavia?[:D][:D] Buoni KM BIX >
>
http://www.m48.it/arcimg/CheGam...
Marco.quote:Originally posted by HotMistral> Se tu avessi visto la bionda da urlo che gestiva il ragno non parleresti così...[;)] [:p][:p][:p][:p] Marco.
ciao.... ...ma che le vacanze ti fanno male?..... ...ti dai alle svedesi pelose aracnidiche....[:D] c[8D]iao >