Ciao,
qualcuno ha mai smontato una Truma 6002 per fare la pulizia? E' un'operazione fattibile da soli o devo per forza andare dal concessionario... Non vorrei che facessero come x le caldaie di casa, una soffiatina e via... ooppss regalati 80 euro....[:(!]
Carlo
io sono abligato per la caldaia di casa a sborsare 110 euro all'anno per la soffiatina.
Sul camper la soffiatina me la do da solo, anche perchè la stufa del vr non è sfruttata come la caldaia di casa.
Cordialmente Pippo
ciao sono Paolo io ho smontato la combi 3200, se hai abbastanza manualita' non è impossibile io l'ho fatto perche il boiler aveva una perdita su una saldatura cosi ho dovuto smontarla completamente e rimontarla .Per pulirla non devi smontarla del tutto ma ti basta togliere l'ugello e dargli una soffiata e verificare che la ventola giri bene e che i raccordi di scarico e del gas siano ben serrati ciao auguri sia per le feste che per il lavoro
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.