Ciao,
qualcuno ha mai smontato una Truma 6002 per fare la pulizia? E' un'operazione fattibile da soli o devo per forza andare dal concessionario... Non vorrei che facessero come x le caldaie di casa, una soffiatina e via... ooppss regalati 80 euro....[:(!]
Carlo
io sono abligato per la caldaia di casa a sborsare 110 euro all'anno per la soffiatina.
Sul camper la soffiatina me la do da solo, anche perchè la stufa del vr non è sfruttata come la caldaia di casa.
Cordialmente Pippo
ciao sono Paolo io ho smontato la combi 3200, se hai abbastanza manualita' non è impossibile io l'ho fatto perche il boiler aveva una perdita su una saldatura cosi ho dovuto smontarla completamente e rimontarla .Per pulirla non devi smontarla del tutto ma ti basta togliere l'ugello e dargli una soffiata e verificare che la ventola giri bene e che i raccordi di scarico e del gas siano ben serrati ciao auguri sia per le feste che per il lavoro
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.