quote:Risposta al messaggio di morodive inserito in data 16/11/2011 18:31:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi viene da chiederti se hai messo il selettore su acqua calda+stufa oppure solo su acqua calda, lo so è una domanda stupida, ma avvolte capita di sbagliare, comunque se il selettore è su bioler+stufa, non mi sembra normale, dopo alcuni minuti con quelle temperature dovrebbe buttare moltissima aria calda.. Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 16/11/2011 18:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non è per nulla una domanda stupida , a parte un eventuale problema su quel selettore l'amico morodive non sarebbe l'unico che sbagla manovra morodive , per far funzionare anche il riscaldamento quel selettore rosso a dx sul comando della combi devi posizionarlo tutto verso l'alto , se la stufa dopo pochi minuti non parte allora c'è un probabile mal funzionamento su quel selettore oppure un problema sul potenziometro e sua sonda comandati dalla manopola di selezione temperaatura da 5 a 30 °C mario
quote:Risposta al messaggio di morodive inserito in data 16/11/2011 19:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non credere di cavartela con solo un grazie ! , come minimo una damigiana di quello furbo non basta [:D][:D] pensa che piu di una volta stavo partendo dimenticandomi la moglie , anzi una volta ero anche partito e al ritorno con la classica scusante del rifornimento gasolilo inventata al momento ne ho ricevute di cotte e di crude e ciliegina sulla torta all'arrivo e piazzato il camper mi sono dimenticato il classico comando rosso su solo boiler e nel frattempo ero andato a prenderni un caffè , puoi immaginare con quato piacere mi ha telefonato [:)] ciao mario
quote:Risposta al messaggio di morodive inserito in data 16/11/2011 19:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capita a tutti di sbagliare, la differenza fra l'idi..ta e l'intelligente è che il primo non lo ammetterà mai[;)][;)][;)][;)][;)][;)] Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..