quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 03/01/2010 18:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho idea di dove sia il sensore e di quale bottone nero parli. Comunque per la gassificazione, considera che il problema si è manifestato con temperatura esterna di circa 8°C, uso propano ed ho provato ha cambiare bombola e contestualmente il frigo era in funzionava correttamente da circa 12 ore. Grazie molte Ecostar per la risposta. Giodisan
quote:Risposta al messaggio di fedemanuel inserito in data 03/01/2010 20:01:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho capito se hai dovuto stare sempre a premere la manopola per tutta l'uscita [:0] o se poi hai risolto in altro modo [:p] o sei dovuto ricorrere all'assistenza [V]. Grazie per la risposta. Giodisan
quote:Risposta al messaggio di fedemanuel inserito in data 03/01/2010 20:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domattina effettuerò la prova. Grazie di nuovo. Giodisan
quote:Risposta al messaggio di giodisan inserito in data 03/01/2010 20:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la combi non ha la manopola da premere e tutta automatica percui il problema potrebbe essere davvero il sensore e fai la procedura dettati nei post precedenti, il bottoncino nero con 3 presette di aria per sentire la temperatura e di solito posizionato nei dintorni della porta di accesso cellula molte volte sopra. se staccato quello dal contatto elettrico la stufa ti parte sempre al massimo hai individuato il guasto e te ne procuri uno nuovo, se invece continua nel solito tic tic e qualche cosa di interno. ciao
quote:Risposta al messaggio di giodisan inserito in data 04/01/2010 11:51:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 04/01/2010 16:20:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 04/01/2010 17:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero di no perchè la garanzia è morta e sepolta. Domani comunque, neve permettendo, lo porto in officina e aspetterò il verdetto. Un saluto. Giodisan