CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Truma Combi 6 - scalda troppo l'acqua e si spegne

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 26
16
enzo44
enzo44
rating

13/12/2009 4402
Inserito il 04/05/2012 alle: 17:00:58
Ciao, ovviamente nessuno meglio di Carlo può risolvere il problema, ma se ti va di effettuare un'altro test, prova a far funzionare la stufa con una delle quattro uscite scollegata, devia il flusso dell'aria all'esterno del vano stufa, che lascerai aperto, se in questa configurazione non ti va in blocco potrebbe trattarsi di ostruzione o schiacciamento dei tubi della canalizzazione, la mia stufa, con lo stesso tuo problema, con un tubo scollegato va benissimo, non ho avuto tempo di verificare ma suppongo ci sia una qualche ostruzione in giro, almeno credo, vorrei anche per me un parere dall'amico Carlo. Un saluto Enzo
20
camperdoctor
camperdoctor
21/04/2005 1892
Inserito il 04/05/2012 alle: 19:27:57
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 04/05/2012  17:00:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao il tuo caso sembra diverso se fosse la pentola si fermerebbe comunque.vanno controllate le 4 uscite che devono avere una bocchetta aperta e nessun schiacciamento del tubo. senza vederlo altro non sò dirti fallo controllare o fallo tu stesso. carlo
16
enzo44
enzo44
rating

13/12/2009 4402
Inserito il 04/05/2012 alle: 22:17:47
quote:Risposta al messaggio di camperdoctor inserito in data 04/05/2012  19:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Carlo, anche io ho pensato ad una ostruzione o schiacciamento della canalizzazione, non ho avuto tempo di fare verifiche, comunque la stufa andava in blocco per surriscaldamento dopo 6/7 ore di funzionamento, nel profondo della notte, mentre con un tubo scollegato e deviato nel corridoio è andata sempre bene, vedremo...grazie un saluto Enzo
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 06/05/2012 alle: 08:02:38
AGGIORNAMENTO: ieri ho portato il mezzo al concessionario. Prima di partire ho caricato il boiler e acceso l'acqua calda a 60°. dopo 25 minuti di viaggio e 10 minuti di chiacchiere, la truma era andata in protezione anche senza riscaldamento[V], prova che non avevo fato l'altra sera. Dopo qualche verifica da parte loro, gli ho fatto "assaggiare" l'acqua calda che hanno notato veramente bollente. Abbiamo svuotato il boiler tenendo aperto il rubinetto fino a che è arrivata acqua fredda, dopo qualche minuto è ripartita regolarmente. Fanno qualche altra verifica loro dopodichè, se non riescono a trovare la causa del problema, la porterò ad un Truma Service. ... continua... PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 08/05/2012 alle: 09:44:25
... il concessionario si è arreso, prossimamente la porto in Truma. ... continua ... PINO. id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 01/06/2012 alle: 11:15:53
... Arcano risolto al truma service di Milano; i problemi erano 2: - la pentola, come diceva Carlo, era leggermente deformata ed è stata sostituita - c'era un cavo di massa allentato che, con il calore non faceva più contatto mandando l'impianto in protezione. Nei prossimi we farò tutte le prove del caso confermando la risoluzione del problema. Pino. Ps: Grazie Carlo! id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link