http://www.truma.com/it/it/heat...
quote:Risposta al messaggio di lele77 inserito in data 08/10/2011 21:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho capito, ti ho messo il link della truma nella pagina delle combi, mu sa che hai gurdato sotto ma io mi riferivo a questa: Una grande soluzione per riscaldamento e acqua calda – con una potenza termica nominale di 6000 W e resistenze da 1800 W * 6000 W di potenza termica nominale * Con resistenze integrate * Ineguagliabile basso consumo energetico * Di serie con FrostControl, la valvola di scarico/di sicurezza senza corrente per il controllo del gelo * Distribuzione ottimale dell’aria calda tramite 4 raccordi * Brevi tempi di riscaldamento dell’acqua e prolungato benessere sotto la doccia * Serbatoio dell’acqua in acciaio inossidabile di lunga durata
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 09/10/2011 09:17:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> d'accordissimo! Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 09/10/2011 10:13:18 ...Mi sa che alla fine la lascio stare così com'è e realizzo un sistema indipendente.>> Il che, rientrando nel budget ovviamente, sarebbe anche meglio avendo a disposizione un sistema secondario...indipendente appunto dal principale. Personalmente è da qualche tempo che sto seriamente valutando un'integrazione con Thermo Top o con Webasto Ciao Dany