quote:Originally posted by Albertoy> Sempre viaggiato per molti km senza secumotio (non esisteva ancora), ma ora che c'è sto + tranquillo... Io lo installerei e starei tranquillo!!!
E' un argomento trattato mille e mille volte sul forum. Di per sè la Combi funziona in viaggio, il problema è solo di sicurezza in quanto devi viaggiare la con la bombola aperta. L'unico modo per poterlo fare legalmente è usare il Secumotion, per quanto sicuro comunque non è sicuro come la bombola chiusa a mio avviso. L'alternativa è un riscaldatore supplementare o un riscaldatore a gasolio, il primo va con l'acqua calda del motore il secondo con il carburante del veicolo, altrimenti compri il Secumotion e vai con la Combi. >
quote:Originally posted by zio_tato> Hai freddo perchè ci sono nei camper[:(] SPIFFERI - APERTURE -BOTOLE senza guarnizioni Chiudi tutto e vedrai la differenza Non uso più nemmeno il riscaldatore supplementare![;)] E persino il bagno è caldo! Ciao Franco Ps; All'arrivo ricorda di aprire un poco le botole e di aprire sotto la stufa , il foro che io ho fatto diam, 100 con serranda regolabile,avendo eliminato le feritoie della porta cellula!
Ciao a tutti..... Il mio quesito è il seguente, avete mai viaggiato con questo tipo di stufa in funzione ?? Io nn l'ho mai fatto, ma c'è da dire che quando giungo alla meta il mio Vr all' interno è abbastanza freddo. Per cui se si potesse viaggiare con la stufa accesa all' arrivo troverei un bel teporino. Grazie per le eventuali risposte !!! >