CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Truma combi 6002

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
18
quintorno
quintorno
20/10/2007 944
Inserito il 29/01/2009 alle: 00:32:02
Ciao a tutti volevo chiedere ai luminari della Truma: Ho un problemino,sicuramente risolvibile per i piu' esperti e si tratta delle 4 bocchette in uscita dalla truma dell'aria calda e piu' precisamente devo sganciare i tubi da 65 dall'innesto della stufa senza rovinare sia il tubo che chiaramente la bocchetta,ho visto con uno specchietto che ha degli incastri di plastica che non si riesce a far pressione per sganciarli.......[:0] id="red">id="size2">AIUUUUTOOOOOOOO....non so' come sganciarli senza rovinare il tutto.Un GRAZIE a chiunque mi possa illuminare ..Salutoni
17
Peppone64
Peppone64
22/06/2008 186
Inserito il 29/01/2009 alle: 23:02:58
quote:Originally posted by quintorno
Ciao a tutti volevo chiedere ai luminari della Truma: Ho un problemino,sicuramente risolvibile per i piu' esperti e si tratta delle 4 bocchette in uscita dalla truma dell'aria calda e piu' precisamente devo sganciare i tubi da 65 dall'innesto della stufa senza rovinare sia il tubo che chiaramente la bocchetta,ho visto con uno specchietto che ha degli incastri di plastica che non si riesce a far pressione per sganciarli.......[:0] id="red">id="size2">AIUUUUTOOOOOOOO....non so' come sganciarli senza rovinare il tutto.Un GRAZIE a chiunque mi possa illuminare ..Salutoni >
> Ciao, nemmeno io sono riuscito a smontare le ghiere di plastica di cui parli tu. Allora ho sfilato il tubo di cartone e le ghiere le ho lasciate li. Ho tagliato qualche centimetro di tubo e lo ho reinserito nella ghiera e poi ho fatto il mio lavoro. (Volevo sdoppiare un tubo dell'aria calda). Ciao. Giuseppe.
18
quintorno
quintorno
20/10/2007 944
Inserito il 29/01/2009 alle: 23:19:09
[Ciao, nemmeno io sono riuscito a smontare le ghiere di plastica di cui parli tu. Allora ho sfilato il tubo di cartone e le ghiere le ho lasciate li. Ho tagliato qualche centimetro di tubo e lo ho reinserito nella ghiera e poi ho fatto il mio lavoro. (Volevo sdoppiare un tubo dell'aria calda). Ciao. Giuseppe. [/quote]Ciao Peppone,grazie per la risposta,quindi consigli di sfilarli,anche se ho provato tirare,non troppo,ma non si muovevano per niente.Domani provero' a sfilarli con piu' decisione,e se non riusciro' ancora li taglio e gli inserisco le y per l'Eberspacher.Ciao e Grazie...........Se qualcuno e' riuscito casomai a sganciarli (tubi-raccordo imbocco truma 6002) si facia vivo Rinnovo i saluti a tutti.Franco
17
Peppone64
Peppone64
22/06/2008 186
Inserito il 29/01/2009 alle: 23:30:04
quote:Originally posted by quintorno
[Ciao, nemmeno io sono riuscito a smontare le ghiere di plastica di cui parli tu. Allora ho sfilato il tubo di cartone e le ghiere le ho lasciate li. Ho tagliato qualche centimetro di tubo e lo ho reinserito nella ghiera e poi ho fatto il mio lavoro. (Volevo sdoppiare un tubo dell'aria calda). Ciao. Giuseppe. >
>Ciao Peppone,grazie per la risposta,quindi consigli di sfilarli,anche se ho provato tirare,non troppo,ma non si muovevano per niente.Domani provero' a sfilarli con piu' decisione,e se non riusciro' ancora li taglio e gli inserisco le y per l'Eberspacher.Ciao e Grazie...........Se qualcuno e' riuscito casomai a sganciarli (tubi-raccordo imbocco truma 6002) si facia vivo Rinnovo i saluti a tutti.Franco [/quote] Lascia un paio di cm o tre di tubo in uscita in modo che puoi infilarci sopra la Y, perchè la Y della Truma ha lo stesso diametro delle ghiere che non si sfilano. Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link