quote:Originally posted by quintorno> Ciao, nemmeno io sono riuscito a smontare le ghiere di plastica di cui parli tu. Allora ho sfilato il tubo di cartone e le ghiere le ho lasciate li. Ho tagliato qualche centimetro di tubo e lo ho reinserito nella ghiera e poi ho fatto il mio lavoro. (Volevo sdoppiare un tubo dell'aria calda). Ciao. Giuseppe.
Ciao a tutti volevo chiedere ai luminari della Truma: Ho un problemino,sicuramente risolvibile per i piu' esperti e si tratta delle 4 bocchette in uscita dalla truma dell'aria calda e piu' precisamente devo sganciare i tubi da 65 dall'innesto della stufa senza rovinare sia il tubo che chiaramente la bocchetta,ho visto con uno specchietto che ha degli incastri di plastica che non si riesce a far pressione per sganciarli.......[:0] id="red">id="size2">AIUUUUTOOOOOOOO....non so' come sganciarli senza rovinare il tutto.Un GRAZIE a chiunque mi possa illuminare ..Salutoni >
quote:Originally posted by quintorno>Ciao Peppone,grazie per la risposta,quindi consigli di sfilarli,anche se ho provato tirare,non troppo,ma non si muovevano per niente.Domani provero' a sfilarli con piu' decisione,e se non riusciro' ancora li taglio e gli inserisco le y per l'Eberspacher.Ciao e Grazie...........Se qualcuno e' riuscito casomai a sganciarli (tubi-raccordo imbocco truma 6002) si facia vivo Rinnovo i saluti a tutti.Franco [/quote] Lascia un paio di cm o tre di tubo in uscita in modo che puoi infilarci sopra la Y, perchè la Y della Truma ha lo stesso diametro delle ghiere che non si sfilano. Ciao
[Ciao, nemmeno io sono riuscito a smontare le ghiere di plastica di cui parli tu. Allora ho sfilato il tubo di cartone e le ghiere le ho lasciate li. Ho tagliato qualche centimetro di tubo e lo ho reinserito nella ghiera e poi ho fatto il mio lavoro. (Volevo sdoppiare un tubo dell'aria calda). Ciao. Giuseppe. >