quote:Originally posted by pull> ...normalmente c'e' sempre qualc'uno che risponde sfottendo ... ...qui' hai fatto tutto tu... ......vediamo di rispettare la cosuetudine... ...la mia va a teleriscaldamento...
non posso crederci... nessuno ha la stufa truma a gasolio???? ma non ne hanno ancora montate???? ciao a tutti >
quote:Originally posted by salito> Probabilmente non sà che esiste realmente....... [:D][:D][:D][:D][:D] Io ci stò pensando da un pò... cambiare la truma combi a gas per quella a gasolio[:p][:p][:p][:p][:p] Attendo anch'io pareri e consigli. Saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Originally posted by pull> ...normalmente c'e' sempre qualc'uno che risponde sfottendo ... ...qui' hai fatto tutto tu... ......vediamo di rispettare la cosuetudine... ...la mia va a teleriscaldamento...
non posso crederci... nessuno ha la stufa truma a gasolio???? ma non ne hanno ancora montate???? ciao a tutti >
>
quote:Originally posted by sergiozh> ....no...ma di ulteriori batterie corrente elettretica si... ...si...il gas e' l'unico che quasi non lascia scorie... ...la mia a teleriscaldamento va meglio...
a gasolio significa a diesel dal serbatoio del diesel del camper o ha un altro serbatoio apposta per la truma ? ha bisogno di una manutenzione particolare quella a gasolio ? >
quote:Originally posted by sergiozh> ciao, per quanto ne so è come il webasto ma ha inserito in più il boiler per l'acqua calda, quindi prende dal serbatoio del camper, e la manutenzione dovrebbe essere la stessa del webasto, pare consumi un po di più di quella a gas, come il webasto, ma mi avrebbe fatto piacere sentire commenti da chi la sta usando. Ciao a tutti
a gasolio significa a diesel dal serbatoio del diesel del camper o ha un altro serbatoio apposta per la truma ? ha bisogno di una manutenzione particolare quella a gasolio ? >
quote:Originally posted by Ecostar> [;)] Mostra versione intera : Nuovo Truma Combi a gasolio iz4dji 11/09/2007, 22.59 Allo stand Truma ho visto una novità degna di assoluto interesseid="red">, il nuovo Combi, quello orrizzontale, oltre a due versioni a gas, viene proposto anche in una versione assolutamente identica ma a gasolio. Secondo me farà la assoluta felicità dei camperisti itineranti che trascorrono lunghi periodi all'estero, specialmente in inverno. Tutto ciò sempre che i costruttori permettano la scelta in primo impianto, almeno come optional.
salito , pull ha posto una domanda che interessa a parecchi di noi , visto che è un prodotto recente è comunque utile sapere da chi la utilizza i suoi pregi e difetti , qualche battuta è sempre ben accetta ma mi sembra che tu stia sfottendo e credo non sia il caso , se hai utili info su questo sistema i tuoi consigli saranno ben accetti ma sarebbero comunque ben accetti anche se non condividi questo recente sistema spiegandoci il perchè , ma per cortesia evita di sfottere saluti Mario >
https://forum.camperonline.it/#...
giovanni (MI)