CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

truma combi c

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37097
Inserito il 07/10/2010 alle: 19:39:45
nico22 , Nicola , il tuo problema solitamente è causato dal sensore temperatura , sarebbe il classico bottone nero posizionato verso l'alto della cellula che da qualche parte troverai , sostituiscilo e il problema dovrebbe sparire VitoF , prova a sostituire il riduttore gas sulla bombola , controlla anche il terminale di scarico aspirazione esterno , in particolare verso il tubo piu grande (aspirazione ) che non sia parzialmente otturato magari togliendo la griglia saluti Mario

Modificato da ecostar il 07/10/2010 alle 19:47:44
18
nico22
nico22
30/04/2007 143
Inserito il 07/10/2010 alle: 20:17:29
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 07/10/2010  19:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie1000 Mario, domani provo. Ciao Nicola
20
camperdoctor
camperdoctor
21/04/2005 1892
Inserito il 07/10/2010 alle: 20:58:15
quote:Risposta al messaggio di VitoF inserito in data 04/10/2010  13:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao concordo con mario direi che il problema sta nel regolatore. vi è una remota ipotesi che la candela di rilevazione della fiamma sia difettosa ma la ritengo una ipotesi remota rispetto al regolatore. carlo
VitoF
VitoF
-
Inserito il 08/10/2010 alle: 17:28:38
ciao carlo siccome sei un esperto poiche lavori nel campo se mi potevi dare una mano per capire cosa fare prima di andare da un cncessionario ti ringrazio ciao vito
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
VitoF
VitoF
-
Inserito il 08/10/2010 alle: 21:56:31
ciao volevo dire che il regolatore e la prima cosa che ho cambiato, perche qualche giorno prima il frigo non mi andava bene. Allora siccome la fiammella era piccola ho cambiato il regolatore ma il problema sussisteva, cosi ho smontato il bruciatore e c'era della fuliggine sopra, soffiato tutto e andato bene. Siccome mi trovavo a molveno la sera faceva un po freddo mia moglie accese la stufa tutto bene, secondo e terzo gorno, ha acceso il boiler tutto ok. amdati a verona la mattina mia moglie ha acceso il boiler e andava in blocco ho provato e riprovato stesso risultato anche ad accendere la stufa la spia rosso fisso , batteria come gia detto al massimo cariche scusatemi se ho raccontato tutta la storia ma e per piegare al meglio il problema . grazie a tutti per la cllaborazione vito
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 09/10/2010 alle: 08:52:19
a scanso di equivoci...una domanda secca a chi se ne intende..ma la Combi può ancora soffrire di "ragnetto" ho si sono trovate delle soluzioni per cui il simpatico animaletto non entri?? Se la risposta è quella che non vorrei conoscere ...mi sà che alcuni di voi possono avere ospiti...ma solo quelli al quale non è mai partita....adesso con il cambio di stagione anche i ragnetti fanno il cambio degli armadi.... Se invece almeno una o più volte è riuscita a partire allora è altra cosa!!
Alex1972
Alex1972
-
Inserito il 15/10/2010 alle: 22:20:43
Aggiornamento...[:(!] Oggi ho riprovato la combi e udite udite nonostante il cambio del regolatore è andata nuovamente in blocco. Ho chiamato il conc che mi ha consigliato a questo punto (visto che il mezzo è ancora in garanzia) di contattare direttamente l'assistenza Milano.
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 16/10/2010 alle: 00:51:04
anche io giorni fa vevo dei problemi con la mia combi e nonostante molto luminari inscritti qui si sono prestati a dare consigli non riuscvo a capire il problema ossia non avendo ne l esperienza in merito tanto meno dei ricambi per fare le prove. morale della favola 98 euro il comando accensione che sicuramente la mia bimba alpinista essendoci aggrappata piu volte a rovinato all interno e faceva partire il riscaldamento anche se impostata a scalda acqua. cmq tutto bene cio che finisce bene anche se 98 euro sono soldi avevo gia pensato a molto di peggio tipo scheda circa 300euro[:)]
Alex1972
Alex1972
-
Inserito il 18/10/2010 alle: 11:58:46
Ieri preso pò dalla disperazione ho ricontrollato il tutto con calma. Manuale alla mano ho acceso la combi che dopo circa 30sec è andata nuovamente in blocco. Nel rileggere la documentazione mi sono soffermato sulla raccomandazione di connettere sempre il sensore di temperatura. Flash! Ho smontato il pannello sopra la porta e ho visto che uno dei due connettori del sensore era staccato. Morale: riconnesso il sensore la stufa mi ha scaldato x tutto il pomeriggio (5 ore spegnendosi e riaccendendosi correttamente) consentendomi di fare qualche lavoretto sul mezzo. Al momento quindi sembra ok!
15
PiraDa
PiraDa
25/05/2010 2
Inserito il 21/11/2010 alle: 15:51:27
Salve a tutti, sono nuovo del forum e anche io ho un problema alla truma sul mio ecovip. La mia 6002 funziona solo se posiziono il termostato sul 7. Questo valore e' pero' troppo alto e dopo che si e' riscaldato se provo ad abbassare portandolo sul livello 5 questo si ferma e non riparte più'. Secondo voi da cosa dipende? Grazie.
Rudy65
Rudy65
-
Inserito il 21/11/2010 alle: 23:52:22
quote:Risposta al messaggio di PiraDa inserito in data 21/11/2010  15:51:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>prova a spostare il sensore temperatura solitamente montato sopra la porta d'ingresso. ciao Rudy
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link