In risposta al messaggio di ggcamper del 19/01/2017 alle 22:03:33
Ciao a tutti Vi è capitato di avere stufa non funzionante con errore E 122 H Come avete risolto?
Leggi qui:
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di Blessyou del 20/01/2017 alle 08:45:45
Leggi qui: Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr
Grazie di avere indicato quella discussione, così non tocca a me farlo
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 20/01/2017 alle 15:56:53
Grazie di avere indicato quella discussione, così non tocca a me farlo . Forse cercando c'è anche qualche altra discussione dove se ne parla anche se piu di sfuggita. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Blessyou del 20/01/2017 alle 16:06:48
Speriamo che gli sia d’aiuto Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr
Il piu è anche trovare un centro TRUMA Service attrezzato con la diagnosi e che sappia il fatto suo, e in Italia non so quanti siano quelli in gamba. Per esempio mi sa che qui zona Bologna non c'è nulla.
In risposta al messaggio di ggcamper del 20/01/2017 alle 21:56:04
Ciao,Giornifelici Che temperatura? Inverno o estate Pur avendo gasolio invernale mi sorge sospetto che un po' di solidificazione carburante ha contribuito
Sia inverno che estate,anche a -16.
In risposta al messaggio di giornifelici del 20/01/2017 alle 20:30:10
Dove l'ho fatta sistemare, il tecnico mi ha detto che se non fosse stata in garanzia,la spesa sarebbe partita da 130€ a salire,di più non so. Però se è così semplice,sperando che non succeda più,si potrebbe anche provare con il fai da te! CarloVa viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!
Lo ho visto fare sotto i miei occhi, anche se stavo a qualche metro per non essere invadente con quello che lavorava, e sono sicuro che s efossi costretto lo saprei fare, almeno spero.
In risposta al messaggio di giornifelici del 20/01/2017 alle 23:05:34
Tommaso,hai un futuro come tecnico alla Truma,altro che aspettare la pensione x girare in camper!! CarloVa viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!
Magari, sicuramente avessi un lavoro di tipo tecnico-meccanico mi piacerebbe anche molto di piu del mio che ormai sta diventando quasi impossibile.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 20/01/2017 alle 23:15:34
Magari, sicuramente avessi un lavoro di tipo tecnico-meccanico mi piacerebbe anche molto di piu del mio che ormai sta diventando quasi impossibile. Però aspetta che riesca a arrivare alla pensione, anche anticipata o appena si puo, e poi potrete chiamarmi nomade o senza fissa dimora e ne sarò felice Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
È quello che sto aspettando anch'io!!😀😀
In risposta al messaggio di ggcamper del 20/01/2017 alle 23:57:25
Grazie per le vostre risposte Stando alle istruzioni Truma le due pompette vanno montate in posizione parallela tra loro per un perfetto funzionamento, anche se a mio avviso se una è montata dieci centimetri più avanti dell'altra, non dovrebbe creare scompensi di portata
secondo me nel manuale le fanno vedere messe parallele perchè il disegno veniva meglio, ma non riesco a capire con un ragionamento logico che cosa puo cambiare , quando va una l'altro ramo è morto, come se non ci fosse, e vice versa.