quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 21/03/2011 13:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao, prova a baypassere il duomotion e provala con un normale riduttore da 30 mBar. Solo pvc (non sarà questo il caso ma risulata utile per tutti) informo che questa estate la mia combi 6002 andava in blocco con una bombola di propano da 5 kg piena. Pensavo fosse la stufa ma poi alimentandola con la bombola da 10 kg tutto ok. Bho. Ciao, Massi.
quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 22/03/2011 00:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la pressione e portata in uscita dal duocontrol la deve eseguire un tecnico specializzato e autorizzato quel che puoi fare tu per accertarti che prodotto ti vendono è quello di applicare sulla bombola prima di collegarla un manometro con attacco sx girevole per bombola tipo quelli che vendono ne vari market di accessori per autocaravan e tapparne l'uscita con un tappo a tenuta , per la lettura e valutazione della pressione che ti daranno un riferimento aprossimativo sul tipo di miscela entrocontenuta in bombola segui quanto ti ho suggerito nel mio post precedente , se non hai capito non esitare a richiedere non dare troppa confidenza all'amico gas ma trattalo come si deve con le dovute precauzioni e ti rimmarrà amico altrimenti se lo trascuri o manometti abusandone ne potresti subire delle improvvise malaugurate conseguenze
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 22/03/2011 01:02:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie mille, provvedo ad acquistarlo... mi potresti per favore postare un link dell'oggetto in questione? Grazie mille!! Ps Tranquillo per il gas sono molto scrupoloso, viaggio con la mia famiglia quindi voglio essere tranquillo al 100% [;)]