quote:Originally posted by Ecostar> In effetti l'unica cosa che non ho fatto è proprio di provare un regolatore nuovo, cosa che farò quanto prima. Le bombole vengono riempite presso una struttura specializzata in forniture sia ad utenze casalinghe che professionali, ma non conosco la qualità del gas mentre le bombole vengono riempite a "peso". Ho pulito il tubo di carico/scarico togliendo la protezione esterna , soffiando dentro con il compressore e poi aspirando con l'aspirapolvere . L'ugello a cui mi riferisco è quello di ingresso del gas nella combi , credo prima dell'elettrovalvola, anche se non so quale esito posso aver sortito visto che comunque in quel momento essendo la stufa inattiva, l'elettrovalvola era chiaramente chiusa. ciao saluti.
nicodesmo , - 1 la combi non ha ugello e non capisco cosa hai soffiato - 2 il tubo coassiale di scarico/aspirazione per pulirlo va tolto - 3 con che tipo di gas e in che % sono state riempite le bombole - 4 se non conosci quel tipo di stufa lascia perdere il fai da tè Queste 4 regole sono fondamentali , comunque a naso credo che il tuo problema sia i regolatore di pressione o l'elettrovalvola di comando gas della combi . Scusami per la mia franchezza ma leggendo come sei intervenuto sulla stufa ho la sensazione che tu non la conosca a dovere , dovresti chiarire se le bombole le fai riempire e dove o se fai il cambio bombola vuota/piena dal bombolaio . Ciao Mario >
quote:Originally posted by moreno74> i fornelli funzionano benissimo, fiamma molto definita
I FORNELLI FUNZIONANO REGOLARMENTE? O HANNO LA FIAMMA UN PO BASSA. SE E BASSA TRANQUILLO E QUELLO IL MOTIVO.CI SONO PASSATO ANKE IO POI I COMBI AL 99 PER 100 NON HANNO PROBLEMI >
quote:Originally posted by Dierrre> Davide quello se invecchia è ancora meglio , certo che Leo deve essere una persona fantastica , peccato siamo così distanti ma prima o poi un incontro è d'obbligo
Mario . leo mi ha mandato un pacco esagerato , se eravamo più vicini avevo del vino che sicuramente avresti apprezzato Scusate il fuori luogo Davide >