quote:Risposta al messaggio di camperdoctor inserito in data 19/04/2010 13:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per esserti interessato,il modello è C6002 serie C603-E-14317031 attendo notizie per modifiche,io penso ci voglia una ventola in alluminio visto che credo sia la causa dell'odore,ciao domenico
quote:Risposta al messaggio di nicot51 inserito in data 19/04/2010 20:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao domenico ti hanno detto di far funzionare il boiler a 60° per un giorno intero (ovviamente con acqua )? siccome penso di nò fallo perchè il canale aria deve cuocersi per non fare ...odore. inoltre controlla che il problema non sia anche il linoleum del pavimento che essendo molto vicino al bruciatore di solito si cuoce rilasciando un odore sgradevole. se sotto la stufa vedi un alone allora prova a rialzare la stufa di 15mm facendo quattro tasselli di rialzo. fammi sapere carlo
quote:Risposta al messaggio di nicot51 inserito in data 19/04/2010 21:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fallo comunque visto che non sai se chi lo aveva prima lo aveva fatto, purtroppo se non lo cuoci vai avanti anni prima che sparisca. carlo