In risposta al messaggio di giornifelici del 22/12/2016 alle 19:05:29
A meno di un mese dalla scadenza della garanzia,mi hanno sostituito la maledetta candeletta,speriamo in bene. Mi è stato suggerito di accendere e spegnere la stufa con la batteria bella carica,così la candeletta diventandoincandescente riesce a bruciare tutto il gasolio,al contrario rimanendo dei residui,comincierebbe ad incrostarsi! CarloVa viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!
Io penso che nel mio caso, la candeletta fosse proprio difettosa e fosse saltata, perchè il tecnico Tedesco, prima di aprire la stufa la ha misurata con il tester e quindi ha aperto la stufa, estratto il bruciatore e messa una candeletta nuova.
In risposta al messaggio di giornifelici del 22/12/2016 alle 19:05:29
A meno di un mese dalla scadenza della garanzia,mi hanno sostituito la maledetta candeletta,speriamo in bene. Mi è stato suggerito di accendere e spegnere la stufa con la batteria bella carica,così la candeletta diventandoincandescente riesce a bruciare tutto il gasolio,al contrario rimanendo dei residui,comincierebbe ad incrostarsi! CarloVa viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!
Per come l'ho capita io, la candeletta originale di Ebetsbacher ha proprio un difetto di progettazione. Dovrebbero riconoscere il difetto di fabbrica e sostituirla con quella di Truma gratuitamente anche a garanzia scaduta. Se in Italia non lo fanno forse conviene rivolgersi direttamente al servizio assistenza della fabbrica a Monaco.