lass="img-responsive" src="https://img55.imageshack.us/img55/4007/eisexma2.jpg"> [/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img55/eisexma2.jpg/1/] [/URL]
Buoni Km a tutti e un grazie anticipato per le risposte.id="purple">
semplice se il regolatore è gok allora ha una piastrina su cui incastrarlo, altrimenti lo fissi contro il regolatore con una fascetta di metallo.
il consumo 25 milliampere \ora
carlo
grazie carlo
devo infatti verificare se il mio regolatore ha la predisposizione.
Il rivenditore mi ha detto che in caso contrario non ha senso montarlo in quanto non lavorando sulla parte piatta viene neutralizzata la sua efficacia.
Credo che comunque lo comprerò lo stesso.
Se magari qualcuno posta delle foto con la resistenza montata senza predisposizione[:p]id="purple">
Allora, ecco le foto che ti avevo promesso....Come puoi però notare, la resistenza è stata installata TRA il bombolone e il riduttore e questo mi pone un dubbio sul fatto che tu abbia prolungato così tanto quel tubo. Non so esattamente quale sia il punto più soggetto a "gelare" ma considerato che io in questa maniera non ho avuto mai problemi ritengo che se Westfalia ha progettato di posizionare la resistenza in quella maniera ci sarà stato un valido motivo. Infine, come puoi vedere, il tutto è completamente esposto al gelo esterno....tranne per un coperchietto di protezione dei rubinetti.
Grazie Andrea Ottime foto[;)]
Vedo però che il tuo riduttore è munito di predisposizione e cioè la parte dove poggia la resistenza è completamente piatta e +o- grande come la stessa.
Da quello che so, il problema di raffreddare notevolmente si genera in due punti:
- All'interno del bombolone al passaggio dallo stato liquido allo stato gassoso
- all'interno del riduttore di pressione per effetto della riduzione stessa.
La mia difficoltà è capire dove montare la resistenza in un riduttore privo di predisposizione in quanto la stessa lavora sulla superfice piatta.
Sandro
Vediamo se qualcuno ha altre idee in merito!!!id="purple">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.