In risposta al messaggio di michi77 del 23/01/2021 alle 16:00:40Non so se possa essere una indicazione utile, a casa ho un telecomando per stufa a pellet che funziona con SMS.
Buongiorno a tutti, volevo sapere se a qualcuno di voi è capitato, che da un giorno all'altro, non si riesca più ad inviare e ricevere SMS, per avere informazioni sullo stato del veicolo e della truma. Grazie
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di michi77 del 23/01/2021 alle 16:00:40Le cause possono essere molteplici, interruzione dell'alimentaziine guasto del disposti to, momentanea mancanza di copertura del segnale telefonico, ecc, quindi, an he se a qualche altro può essere capitato, non è detto che sia il tuo stesso motivo
Buongiorno a tutti, volevo sapere se a qualcuno di voi è capitato, che da un giorno all'altro, non si riesca più ad inviare e ricevere SMS, per avere informazioni sullo stato del veicolo e della truma. Grazie
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 23/01/2021 alle 19:49:41Ho già verificato, sul camper è tutto ok. La batteria è carica al massimo e la spia dell'inet box è verde. Ho verificato sulle impostazioni dell'app e il numero della sim e il pin sono corretti. L'unica cosa che non ho fatto è togliere la sim, perché pensavo che poi dovevo riprogrammare il tutto.
Le cause possono essere molteplici, interruzione dell'alimentaziine guasto del disposti to, momentanea mancanza di copertura del segnale telefonico, ecc, quindi, an he se a qualche altro può essere capitato, non è detto che sia il tuo stesso motivo L'unica osa da fare è andare sul camper e controllare cosa non va