quote:Originally posted by andreacalzoni> si hai ragione pensavo una cosa ne ho scritta un'altra. Correggo subito. Su ebay al momento non c'è gran che (88€ in germania), poi spendere 180€....20 gg fà su ebay l'hanno venduta a 20€ [}:)][}:)][}:)] il rivenditore è camping sport m...........nta??? se non è quello me lo mandi in privato? grazie
Ti sbagli, la trumavent è quella posta dietro la trumatic, normalmente, a te serve la multivent della truma da porre su una tratta della canalizzazzione. La sto cercando anche io. Se vuoi un consiglio prova a guardare su e-bay, ce n'era una due settimane fa a circa 50 euro, oppure senza impazzirti troppo e allungare i tempi, a circa 90 euro la trovi sulla vendita on-line di uno dei più grossi rivenditori di accesori camper del nord. Non posso fare pubblicità S[:D]aluti >
quote:Originally posted by miliusc il rivenditore è camping sport m...........nta??? se non è quello me lo mandi in privato? grazie >> c'è anche il suo socio cusm*i a cinisello b....[;)]