quote:Risposta al messaggio di brubru inserito in data 04/10/2011 11:30:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il termostato è in posizione ottimale e che il mio modello non prevede anche il controllo della salto temico dell'aria tra entrata ed uscita cosa poi fatta nei modelli Gold e probabilmente Evo. Ci sarebbe la possibilità di aggiornarlo ma, per ora, mi va bene così. ALessandro
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 04/10/2011 11:45:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensavo che il sensore sull'aria di rientro fosse gia presente sul tuo modello !! Un curiosità, visto che oramai lo hai da molti anni, lo hai mai fatto pulire/manutentare ? ti è mai gelato il gasolio?
quote:Risposta al messaggio di brubru inserito in data 04/10/2011 12:04:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio Web non mi ha mai dato problemi ne di quota ne di gasolio, non ha mai mancato un'accensione. Non ho neppure mai fatto manutenzione però non lo uso moltissimo, forse un centinaio di ore all'anno o poco più. Lo accendo però tutti i mesi per mezz'oretta anche in agosto. Ormai non ho più ne età ne peso per sciare ed il grande freddo comincia a darmi fastidio, da un po' di anni le vacanze invernali le passo a sud, gli ultimi 2 anni mooolto a sud! Ciao Alessandro