CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Truma Vega qualcuno l'ha vista?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 25
16
piluba
piluba
06/11/2009 765
Inserito il 12/09/2010 alle: 16:30:53
preso per buono il costo indicato di 5450€ (sui siti dei rivenditori Truma germanici non si trova neppure l'articolo citato)l'uso camperistico per cui è destinata giustifica una così grossa resa? io non ho mai visto camper con tre efoy da 2200, chi ha il 1200 o il 1600 dice che la produzione di corrente è più che sufficiente. meglio non sarebbe stato progettare un gruppo realmente camperistico da circa 2000w? e contenere costi, spazi e pesi? poi ognuno ha le proprie convinzioni per cui non ne entro nel merito.
20
camperdoctor
camperdoctor
21/04/2005 1892
Inserito il 12/09/2010 alle: 17:38:09
quote:Risposta al messaggio di piluba inserito in data 12/09/2010  16:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao fidati il costo è quello (la fonte è ufficiale)non cè traccia nei rivenditori, perchè come ho scritto sarà disponibile da fine dicembre. per la potenza che a parer mio la ritengo molto azzeccata, è dovuta al tipo di combustibile usato che richiede componenti di dimensioni più generosi e quind visto chedevono essere grossi perchè non fare qualcosa di potente? e poi l'efoy è partito con il 50 per poi diventare 1200, 1600 e dallo scorso anno 2200 quindi se sta salendo di resa ci sarà un motivo e ti osso garantire che non è così difficile andare in crisi di batteria pur avendo un efoy.per molti la resa basta ma per tanti nò quindi il vega non è un componente nato per tutti(anche se in truma sperano il contrario) ma almeno all'inizio destinato a chi ha seri problemi di batterie poi col tempo chi lo sa come nell'eletronica l'ingegneria farà passi da gigante ed avremo un vega grosso come una valigetta con il peso di un computer o meno ma queste per ora sono sogni, la certezza è che finalmente è disponibile e ritengo che il costo (se paragonato all'abbinata condizionatore e generatore che si usa si e nò 15 giorni all'anno)sia allineato alla resa e alla tecnologia usata. una chicca per tutti l'efoy non è nato per il settore camper , bensì era stato progettato per garantire autonomia alle carozzine x disabili elettriche , poi grazie alla capacità di comunicazione della webasto sono stati introdotti nel settore camper. il primo modello A50 lo visto alla fiera di Essen quindi molti anni fà e non ci credevno neanche loro della reale capacità di carica x il settore camper, da allora hanno aumentato la potenza e purtroppo anche i costi quindi diamo il tempo al tempo e vediamo come il tutto si evolverà. semper fidelis vi aspetto a parma da giovedì sono di corvè in T...a carlo
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 12/09/2010 alle: 18:03:20
quote:Risposta al messaggio di maxmaxch inserito in data 11/09/2010  07:07:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vederla ... Provarla ... come si fà a dire che funziona una scatola vuota se prima non viene messa in commercio ? . A parma Ieri ho visto la scatola vuota ( come l'ho vista da 3 anni a questa parte ) , ho chiesto quando sarà messo in commercio e mi è stato detto ... Febbraio 2011 ( come mi hanno detto l'anno scorso e come dicono da 4 anni a questa parte ) . Se verrà messo in commercio , il prezzo sarà su quella cifra e anche la corrente erogata non è da considerare di poca entità , anche il peso che si aggira intorno ai 40 Kg ( senza calcolare la Bombola ) . Vedremo a Febbraio e poi ti dirò .

Modificato da Soundmachine il 12/09/2010 alle 18:09:55
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 12/09/2010 alle: 18:03:40
Certo che è bella anche esteticamente... [:)] Dany
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 12/09/2010 alle: 18:12:40
Carlo visto che che in fiera è quasi impossibile il ristoro , venerdi prossimo mi porterò un salame genuino e un paio di bottigle furbe che stapperemo e taglieremo presso lo stend dei lavori forzati , lo so che ti hanno vietato tutto questo ma ti assicuro che è un infallibile sistema di ricarica [:)][:D] Mario
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link