Mah! La spiegazione secondo me é abbastanza semplice: NON VOGLIONO DARE ASSISTENZA.
- al momento dell'installazione ho preferito chiedere lo scontrino fiscale o, in alternativa un pezzo di carta timbrato sul quale fosse riportata la spesa da me fatta: risultato fu che mi rispose che tanto per l'assistenza non vi erano problemi... Erano loro a darla.... Fecero comunque il documento fiscale, per fortuna.
- alla prima telefonata, come mi sembra d'aver già riportato, venni "accusato" di non saper ben adoperare il dispositivo e venni caldamente consigliato di aspettare la prossima bombola scarica.
Quando accadde, beh, lo sapete, mi dissero senza mai vedere o provare il dispositivo, che tanto la garanzia non sarebbe stata riconosciuta.
Tutto questo equivale a NON VOLER DARE ASSISTENZA, un sistema che preferisco non definire, potrei offendere, mi limito a dire che le aziende serie, veramente seri si comportano diversamente.. Io presto anche un servizio di assistenza post vendita per una nota azienda e vi garantisco che le direttive ci sono, ma in tutt'altra direzione, i clienti non vengono visti come dei rompi, anzi.
L'azienda non é di mentalità o precisione diversa da quella di truma in quanto si tratta di finlandesi, non propriamente dei pressappochisti.
Ah, dimenticavo: quando un cliente passa da me o altro CAT per un intervento in garanzia, lascia una traccia, un modulo compilato..... Qui invece un bel niente.
che rabbbbbbia.
Modificato da adri63 il 01/05/2016 alle 22:00:37