quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 04/01/2011 15:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il termostato della mia combi forse perché è vecchia (2001) indica la temperatura e devo dire che è molto precisa saluti
quote:A me la ventola sulla velocità intermedia non si accende quasi mai... o al max o al min... Mah vedremo>> Anche la mia si comporta così, per questo ho il dubbio che non esista! Ci vorrebbe un espertissimo in quanto anche il manuale parla genericamente di 3 livelli di potenza ma non delle velocità della ventola..[;)]
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 04/01/2011 19:33:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 15 Euro ciao
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 05/01/2011 11:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, è un lavoro che puoi fare anche tu: sfili il sensore, stacchi i fili e li colleghi al nuovo sensore e quindi reinfili il tutto. tempo di lavoro 5 minuti. se lo fai fare non ti fare fregare