quote:Originally posted by peppe60>ciao giuseppe la s55t era un ottima stufa che con dimensioni quasi uguali alla 3000 ( in realtà era più profonda) permetteva di avere una resa di 5kw se veniva accesa la ventola . purtroppo le poche richieste e l'introduzione in germania della legge che impediva di istallare le stufe atmosferiche su veicoli in movimento ha fatto si che è uscita di produzione da due anni. per i pezzi di ricambio x 8 anni non ci sono problemi. il mio consiglio è di orientarti sul webasto x avere due fonti diverse di riscaldamento che puoi sfruttare anche insieme se ben istallati. tieni presente inoltre che la s55t quando è a piena potenza consuma 490 grammi \ora di gas ( il doppio di quella che hai ) quindi calcola bene le autonomie. carlo
Salve, qualcuno ha questa stufa? Se si, come va? io ho una 3002 ed è un pò piccola per il mio camper, vorrei sostituirla con questa, in modo da avere una resa di 5000 kal, oppure installare in aggiunta un webasto 2000, chi mi può dare qualche consiglio. Grazie a tutti. Giuseppe. >