quote:Risposta al messaggio di Oscandu inserito in data 28/07/2010 15:39:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il problema è che non riesco proprio ad accedere alle funzioni (non parte proprio)...neanche collegandolo a TT home. Grazie.
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 28/07/2010 15:41:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nei aggiornamenti avrai scaricato un virus prova ad attaccarlo al pc poi premi start(sul pc) poi risorse del computer e clicca col dx dove vedi il tt e clicca scansione antivirus io cosi ho salvato il mp3 di mia moglie. roby
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 28/07/2010 16:05:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci provo, grazie
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 28/07/2010 16:05:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> niente da fare [V] antivirus negativo...ma il TT è morto ! insiste nel non avviarsi. Comunque grazie. Antonio
quote:Risposta al messaggio di xy01 inserito in data 28/07/2010 18:26:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carica bene la batteria, è un problema di batteria se da pc ci accedi. Per il resto, se non hai messo mappe contraffatte, non è un problema di software.
http://www.ipmart-forum.it/
C'e' un po' da leggere, ma tanto da imparare. Da perfetto profano che ero , ora ho elaborato il mio TT in maniera davvero performante... Ecoquote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 28/07/2010 21:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Ecosse, ho dato un'occhiata e mi sembra molto completo ma non ho trovato nulla che poteva aiutarmi per il problema che ho riscontrato sul mio; dopo che l'avrò sistemato vedrò di capirci qualcosa altrimenti....verrò a trovarti e mi darai delle dritte; chiaramente la birra la offro io [:D] ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 28/07/2010 22:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne hai provate tante e te suggerisco una anche io. Prova ad accenderlo dopo aver staccato la card che contiene la/le mappe. Dovrebbe accendersi. Se sì prova a collegare la card. Speriamo bene. Cordiali saluti. Max.
http://www.ehow.com/how_5024523...
sorry ciaoquote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 28/07/2010 15:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Provato un hard reset (tastino reset premuto 10 sec e successivamente tasto on premuto 10 sec)? Ciao Enrico
quote:Risposta al messaggio di ruggieroenry inserito in data 29/07/2010 12:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, provato anche quello. grazie anche a te. ciao
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 29/07/2010 20:04:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di niente, Ciao. Enrico