CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

TT ko

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 58
21
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 28/07/2010 alle: 15:28:02
Purtroppo il mio Tom Tom 730 è andato a pu.. a "donne di facili costumi" (a scanso di asterischi[:D]), mi capita che all'accensione la riga blu di caricamento non termina la sua corsa e si blocca, alle volte riesce a completarla...appare la foto che avevo assegnato come screen e dopo 2 secondi si spegne. Il sito dell'assistenza consiglia di resettarlo premendo l'apposito tasto reset sul retro e riaccenderlo; ho fatto così ma senza nessun esito positivo...il problema persiste; poco fa ho riprovato ad accenderlo ma sta volta addirittura nessun segno di vita [V]. E dire che la sera scorsa, collegato al pc per gli aggiornamenti, tutto è filato liscio con varie prove e fino allo scollegamento dal pc. Qualcuno sa aiutarmi o parto senza navigatore e poi al ritorno lo porto in assistenza? Grazie ed...intanto, buone vacanze a tutti. Antonio
16
Oscandu
Oscandu
29/10/2009 453
Inserito il 28/07/2010 alle: 15:39:30
Prova a togliere lo screen che hai messo e vedi se cambia qualcosa. Io ho un XL Europe, mandato due volte in assistenza, dopo l'ultimo rientro non ho più messo ne screen ne nome e cognome ne tantomeno cambiato il simbolo indicatore di marcia(avevo messo il camper fotogtafato dall'alto), da allora va tutto bene. saluti Orazio
21
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 28/07/2010 alle: 15:41:17
quote:Risposta al messaggio di Oscandu inserito in data 28/07/2010  15:39:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il problema è che non riesco proprio ad accedere alle funzioni (non parte proprio)...neanche collegandolo a TT home. Grazie.
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 28/07/2010 alle: 16:05:30
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 28/07/2010  15:41:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>nei aggiornamenti avrai scaricato un virus prova ad attaccarlo al pc poi premi start(sul pc) poi risorse del computer e clicca col dx dove vedi il tt e clicca scansione antivirus io cosi ho salvato il mp3 di mia moglie. roby

Modificato da roby triestin il 28/07/2010 alle 16:06:57
21
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 28/07/2010 alle: 16:16:09
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 28/07/2010  16:05:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ci provo, grazie
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
21
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 28/07/2010 alle: 16:39:41
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 28/07/2010  16:05:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> niente da fare [V] antivirus negativo...ma il TT è morto ! insiste nel non avviarsi. Comunque grazie. Antonio
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7174
Inserito il 28/07/2010 alle: 16:50:46
Il modo c'è: in internet si trova il "core" (il software senza mappe). Però devi saper "smanettare" un po' con il PC e con il TT. Non tutti sanno infatti che il software del TomTom è libero: quello che si pagano sono le mappe.
18
sheitan56
sheitan56
10/06/2008 1779
Inserito il 28/07/2010 alle: 17:51:25
Ciao, se hai fatto un backup prima degli aggiornamenti, semplicemente lo formatti e ci ricarichi un backup che hai salvato precedentemente, e poi riparti da li a riaggiornare, infatti è sempre stato altamente consigliato prima di ogni "modifica" fare un backup di tutto giusto in caso. Se poi il problema è nell'alimentazione che magari ti è morta la batteria? hai provato a collegarla con il suo cavetto 12 volt o 220 ??
17
xy01
xy01
22/01/2009 1151
Inserito il 28/07/2010 alle: 18:26:29
Stessa cosa anche al mio TT730, stavo per buttarlo. Poi mi è stato consigliato di collegarlo al PC e per prima cosa caricare la batteria.Poi resettare TT e ricaricare il soft originale per il modello.Se sei registrato sul sito potrai scaricare tutto. Il mio si è salvato e sta bene. Ha dimenticato molte cose ma chi ce ne frega.
17
wolf68
wolf68
22/10/2008 1150
Inserito il 28/07/2010 alle: 18:58:55
quote:Risposta al messaggio di xy01 inserito in data 28/07/2010  18:26:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Carica bene la batteria, è un problema di batteria se da pc ci accedi. Per il resto, se non hai messo mappe contraffatte, non è un problema di software.
21
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 28/07/2010 alle: 21:23:15
Creo che la batteria sia ben carica perchè a furia di tenerlo coll al pc si è caricata. TT home alle volte lo legge ma quando chiedo di aggiornarlo mi da questo errore e non c'è modo di evitarlo; ho provato a sistemare gli errori dal disco del TT ma Win non ci riesce. Mi sa che dovrò veramente portarlo dall'...esorcista [:D]. Peccato ...andrò in ferie con il 4all di Avmap. (che non è niente male). Comunque grazie a tutti per i consigli. Rinnovo gli auguri di buone vacanze. Ciao Antonio.
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 28/07/2010 alle: 21:59:49
dai un occhiata qui..

http://www.ipmart-forum.it/

C'e' un po' da leggere, ma tanto da imparare. Da perfetto profano che ero , ora ho elaborato il mio TT in maniera davvero performante... Eco
21
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 28/07/2010 alle: 22:11:17
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 28/07/2010  21:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Ecosse, ho dato un'occhiata e mi sembra molto completo ma non ho trovato nulla che poteva aiutarmi per il problema che ho riscontrato sul mio; dopo che l'avrò sistemato vedrò di capirci qualcosa altrimenti....verrò a trovarti e mi darai delle dritte; chiaramente la birra la offro io [:D] ciao Antonio
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 29/07/2010 alle: 00:27:16
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 28/07/2010  22:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ne hai provate tante e te suggerisco una anche io. Prova ad accenderlo dopo aver staccato la card che contiene la/le mappe. Dovrebbe accendersi. Se sì prova a collegare la card. Speriamo bene. Cordiali saluti. Max.
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 29/07/2010 alle: 07:55:09
ma se da TT Home ricarichi un backup? In alternativa, comprati una SD da 1 G se la trovi , oppure una da 4 G se la tua versione SW è uguale o superiore alla 703.x.x, e prova a ricaricargli il Back up. Eco Per il passare qui, sono a Saronno, anche senza birra se riesco ti do una mano più che volentieri.
15
brambi79
brambi79
26/07/2010 72
Inserito il 29/07/2010 alle: 08:37:03
ciao io non ho un tom tom ma un garmin x scelte e preferenze del tutto personali da elettronico. Non so se puo esserti d'aiuto ma nel mio c'è un pulsante hard reset nascosto sotto la pellicola posteriore e bene o male viene inserito in tutti i dispositivi tecnologici da un po di anni (smarthphone e verie) prova a guardare qui. penso tu risolva semplicemente..occhio che si resetta come al primo giorno di acquisto. Mi raccomando a batteria carica ciao!
15
brambi79
brambi79
26/07/2010 72
Inserito il 29/07/2010 alle: 08:38:11
dimenticavo il link!

http://www.ehow.com/how_5024523...

sorry ciao
16
ruggieroenry
ruggieroenry
10/06/2010 132
Inserito il 29/07/2010 alle: 12:54:26
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 28/07/2010  15:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao. Provato un hard reset (tastino reset premuto 10 sec e successivamente tasto on premuto 10 sec)? Ciao Enrico
21
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 29/07/2010 alle: 20:04:15
quote:Risposta al messaggio di ruggieroenry inserito in data 29/07/2010  12:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si, provato anche quello. grazie anche a te. ciao
16
ruggieroenry
ruggieroenry
10/06/2010 132
Inserito il 30/07/2010 alle: 10:26:04
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 29/07/2010  20:04:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Di niente, Ciao. Enrico
18
sandro4 45
sandro4 45
02/08/2007 73
Inserito il 24/09/2010 alle: 07:15:09
L'unica è formattare la memoria e inserire Navcore e mappe. Ciao Sandro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link