quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 20/12/2009 23:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao io ho preferito pescaredirettamente dal serbatoio. Per la pompa un senso vale l'altro, e' a bobina. Sotto il riscaldatore di fianco c'e' un'innesco,l'unico fatto in quel modo, tipo rubinetto della benzina dei motorini.Per collegare il tibicino al riscaldatore devi infilarlo,per un tre quattro centimetri da una parte,in un tubo leggermente piu' grosso, e collegare l'atra parte del tubo piu grosso all'innesto descritto prima. Gurda per i tubi ti consiglio almeno per i primi due metri(anche se ne puo' bastare uno...ma la prudenza...)di usare i quelli loro,poi se vanno bene quelli di cartone della truma,voui che non vadano bene quelli di alluminio? se, a quanto ho capito vuoi fare un impianto parallelo a quello della truma,studiati bene la collocazone delle bocchette e sopratutto le dimensioni dei tubi. Robi
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 21/12/2009 00:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Mario il mio intervento non era per correggere te... sei stato piu' veloce a postare. Il mio era solo un paragone tra quelli di cartone e quelli in alluminio per l'edilizia.Comunque hai ragione sul fatto delle misure sara' un po' difficile. Robi
http://www.arroweld.it/cetai/pr...
Ci sono due post precedenti miei con i costi. Ridicoli rispetto agli orginali, con la differenza che ne devi comperare almeno un 40 metri mi pare. E