http://cgi.ebay.it/TUBO-ARIA-DA...
Se con 60 euro, posso rifare i tubi, considero di reinstallare la Truma, e fare le bocchette nuove per il riscaldatore, con tutto dedicato Se invece mi vanno via 20 euro al metro, capisci... In un mezzo fare 15 metri è un attimo... Equote:Originally posted by Kinobi>
Scritto sopra. Mi hanno detto 5 euro al metro, rotoli da 12 metri. Non ho chiesto se ivato o da ivare. 100 gradi. Mi pare una buona idea per gli impanti post vendita... Con questi soldi, se c'è lo sapzio, mi rifaccio tutte le canalizzazioni... Guardo sempre nel WE se c'è spazio. non l'ho proprio letto,.[:(][:(] a prima vista dovrebbero essere abbastanza flessibili. quindi si dovrebbe riuscire a passarle anche in zone mal fatte come sul tuo. potrebbe interessare anche me'. visto che devo comunque rifare alcune tubazioni. vendono al pubblico?? luca >
quote:Originally posted by Kinobi> vuoi riattivare la truma per la dinette. e l'eber per la notte?? luca
Stiamo parlando di tubi... Ma... Il mio Eberspacher è montato sui tubi della Truma. Per due motivi: rifare i tubi è un lavoraccio. I tubi costano uno spoposito.http://cgi.ebay.it/TUBO-ARIA-DA...
Se con 60 euro, posso rifare i tubi, considero di reinstallare la Truma, e fare le bocchette nuove per il riscaldatore, con tutto dedicato Se invece mi vanno via 20 euro al metro, capisci... In un mezzo fare 15 metri è un attimo... E >
quote:Originally posted by Kinobi> ma visto che si parlava di un 2 riscaldatore,a questo punto non converrebbe fare tutti sto popo' di lavoro ridistribuendo la canalizzazione in modo da fare l'eber. principale(dopo aver risolto i problemi) per la zona notte e a richiesta per il giorno la truma?? luca
per tutti: Dalla scheda tecnica, fanno 100 gradi. Credo che appena fuori dal riscaldatore, friggano. Ma per tutto il resto, vanno benissimo. Nel catalogo che mi hanno mostrato c'era di tutto. Unico dubbio: dice spalmato PVC. Presumo all'inizio puzzi. Vendono al pubblico, ma sono da ordinare perchè non li tengono. Se con 150 neuri mi metto i tubi e le bocchette, si, riattacco la Truma (che non userò) e mi faccio il D4 per quasi ogni altra cosa. Tirare due tubi in dinette, uno in cucina a me basta. Come vedi fanno anche altri diametri. Ora guardo se ci passano, e poi investo sti 60 neuri per una confezione... E >
quote:Originally posted by Kinobi> esatto. e' per questo che me ne sono preso uno per me,togliendo pero' la 3002. appena li prendi faMMI un fischio,che alla prima occasione magari passo da te a vederlo dal vivo. luca
Vediamo. Io voglio indipendenza totale dal gas. Detto ciò, il D4 deve scaldare tutto bene. Ma se conmodica cifra hodue sistemi (non si sa mai...[:(][:(][:(][:(][:(]), considero. E >
quote:Originally posted by Kinobi>Ciao Kinobi ho visto solo adesso questo post....ma sono tubi per acqua.....o sbaglio..per truma intendi per l'aria o per l'acqua???? sono un manutentore su estrusori che producono questi tubi in pb-pe-pp etc. etc.Ciao Francowww.arroweld.eu/cenigomma/downl...
Costo 5 euro al metro per quelli da 60 mm. Rotoli da 12 metri. Qualcuno li ha provati? E >