quote:Risposta al messaggio di mikibora inserito in data 02/11/2010 13:55:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uso un normalissimo tubo di gomma avvolto e alloggiato nel vano bombole. Mai avuto problemi. Ciao
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 02/11/2010 14:40:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idem
quote:Risposta al messaggio di mikibora inserito in data 02/11/2010 13:55:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO MIKIBORA ( SEI DI TRIESTE?? ) AHAHAHAHA Io usi un tubo normalissimo, però è due metri di lunghezza, e al 90% carico con questo_ E' comodo, perchè dopo l'uso lo faccio roteare come un "Lazo" così l'acqua fuoriesce, ed in un secondo lo ripongo su un portacanna- Naturalmente, gli altri 8 metri rimasti, sono arrotolati ed alloggiati sempre nel portatubo, con all'estremita una giunzione, pronta all'uso se necessario_ Ho imparato da un camperista anzianotto, e devo dire che è di una comodità TOTALE !! Prova e mi dirai?!|?!?!?!?! [:D]nordakota[:D][:D][:D]