CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

tubo e bocchettone 50 euro!

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
15
abeabe
abeabe
08/06/2010 342
Inserito il 23/06/2011 alle: 18:26:55
Mi sono sentito derubato quando 2 giorni fa mi sono recato da un notissimo concessionario di Modena che ha un fornitissimo market. Ho chiesto 3 metri di tubo di cartone per le canalizzazioni della stufa per la modica cifra di euro 32!! manck fosse d'oro! Ho chiesto un bocchettone per agganciare un tubo al serbatoio delle grigie e poter scaricare negli impianti WcWash, mi hanno dato quello che serve a collegarsi al roll tank della fiamma. Alla mia obiezone "mi pare enorme" la commessa ha risposto che era universale e va bene su tutti i camper, ho pensato che magari l'aggancio era uguale ed era solo più largo il bocchettone, del resto chi si è mai sdraiato ad osservarlo sotto al camper, mi sono fidato... ed ho fatto malissimo. Oggi Sono tornato e mi hanno detto che: Il bocchettone è quello che danno a tutti e che solo io l'ho riportato indietro e che il prezzo del tubo di cartone è 10 euro al metro!(che cmq farebbe 30 e non 32 per la matematica) Io penso che non sanno ciò che vendono ma solo quanto vogliono guadagnare e che la prossima volta ordinerò via internet, pago il corriere e mi rimangono anche dei soldi. E voi che dite: esagero io o esagerati loro? Abe
14
mardok139
mardok139
23/06/2011 17
Inserito il 23/06/2011 alle: 18:50:18
solo per la canlaizzazione del trumavent è un pò caro 10euro il mio rifornitore (che è molto caro) mi parlava di 6 euro al metro (cmq sulla baia di internet i prezzi sono i migliori) ma calcolaci il margine di errore, quanto ordini altrimenti non conviene la spedizione, capita di intedersi male tra venditore e compratore, però si risparmia cmq calcola che se uno fa un negozio solo online, tra corrente, affitto e tasse che risparmia si puo permettere di vendere a basso costo, e toccare con amno e vedere quando non sei molto sicuro e consapevole è molto meglio (poi molte volte ti spiegnao e lelncano le cose non compri niente, quindi il paragone ci sta, non vorrei che facciamo la fine dei vecchi alimetari sotto casa che adesso sono rimpiazzati dalle grosse catene di supermaket, hanno molti pregi ma molti difetti hehehhehe cmq io per montre la stufa ho speso sui 60 euro solo di tubo di scappamaento quello in lamiera e cartone fuori,15il camino + tutti i raccordini + il rame (dato che non era predisposto e nemmeno vi era montata prima) mi è costato piu gli accessori per montare la stufa che comprare la stufa! [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] spero di esserti stato utile
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6704
Inserito il 23/06/2011 alle: 18:50:52
quote:Risposta al messaggio di abeabe inserito in data 23/06/2011  18:26:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> penso sia lo stesso che mi ha fatto pagare 6.6 euro per una y di plastica della brunner,me ne sono accorto solo a casa dopo che avevo tolto l'involucro[xx(]. non è per i 6.6 euro ma per la disonesta' nel imbrogliare i clienti da piu di 10 anni. si trova vicino a una tangenziale?? ciAO SANDRO
15
abeabe
abeabe
08/06/2010 342
Inserito il 24/06/2011 alle: 08:44:47
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 23/06/2011  18:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Esatto è proprio la presa di giro che da più fastidio dei 50 euro, che anche non mi fanno piacere, ma soprattutto constatare che, per il bocchettone delle grigie avevo espressamente chiesto specificando, quando l'ha preso ho obiettato che mi sembrava enorme, ma la venditrice con enorme sicurezza mi ha detto è universale va bene su tutti: quando uno che ne mastica tutti i giorni ti dice così ti senti sicuro.... di prendere un bidone! Ci sarei passato sopra nache se mi avesse detto: guardi ho capito male le ho dato un' articolo sbagliato, invece di ostinarsi a voler dire che il bocchettone per i roll tank della fiamma va bene per essere collegato al serbatoio delle grige di tutti i camper! Disonestà intellettuale
15
ChiccoPeri
ChiccoPeri
24/08/2010 739
Inserito il 24/06/2011 alle: 09:13:32
caro è un eufemismo! tu parli del tubo di cartone con alluminio interno diam. 60 per la truma, giusto? io compro spesso al camping sport magenta e loro lo vendono a 3,40 al metro!! hanno un market enorme, il più grande della mia zona e fanno anche vendita online, ma non l'ho mai provata perchè sono abbastanza vicino e preferisco andare direttamente (così entro per comprare una cosa ed esco con 10, mannaggia a loro!)
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
abeabe
abeabe
08/06/2010 342
Inserito il 25/06/2011 alle: 16:34:43
quote:Risposta al messaggio di ChiccoPeri inserito in data 24/06/2011  09:13:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie per la info, visiterò il loro sito, perche per me son quasi 200km. Comunque il prezzo che gira anche in altri siti è quello che hai detto tu. Secondo me si sono sbaglati col cod. del tubo di scarico della stufa che infatti va sui 10-11 euro/metro, ma i soldi se li erano presi, ed hanno dimostrato quanto fossero onesti. Ma non tutti i mali vengon per nuocere, meglio così, quando sarà da cercare qualcuno di competente per cose più serie saprò dove non andare. Ho appena dato disposizione a mia moglie che se per caso impazzissi e volessi anche solo andare a fare un giro da loro, di legarmi aprirmi un idrante in faccia![:D][:D] Abe
15
abeabe
abeabe
08/06/2010 342
Inserito il 25/06/2011 alle: 16:38:12
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 23/06/2011  18:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa Sandro solo ora rileggendo il yuo post ho visto la domanda. La risposta è si. Abe
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5707
Inserito il 25/06/2011 alle: 17:25:05
Decisamente caro, ma purtroppo i ricambi camper costano un botto per questo se si puo cerco prima al brico altrimenti pure io compro da un ricambista, unica accortezza chiedo sempre il prezzo prima e se non mi va cerco altrove. Penso che se tutti facessero cosi dopo un po di clienti che se ne vanno senza comperare abbasserebbero i prezzi, ciaoo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link