quote:Risposta al messaggio di slowcamping inserito in data 22/09/2012 17:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pari pari a come ce l'ho io. A me il camperaio l'ha venduto per alta pressione il rubinetto, anche perchè avendo la filettatura "bombola" non ved come possa essere usato in bassa pressione...
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
buona sera
leggendo ho visto che alcuni di voi sono molto esperti in fatto di accessori camper.
In alto ho postato la foto del mio vano portabombole.
Qualcuno sa dirmi esattamente come si chiama tutto quel bloccone e se ha delle funzioni specifiche quel tipo di riduttore di pressione?
grazie in anticipo
stefano