quote:Originally posted by lucio71>
no non ne vale certo la pena ti ringrazio x la risposta ,seguirò il tuo consiglio ma è di un lento spaventoso >
quote:Originally posted by Rascal>
Dove hai preso la pompa Bosh allo sfascio? l'hai fatta revisionare prima di montarla? vanno sostituiti anche gli iniettori? grazie anticipatamente. >
quote:Originally posted by teran>
Beato te che li hai trovati allo sfascio. Io ho girato mezzo Friuli e non ho trovato niente. Mi manca la puleggia albero a camme e motore, le cannette e la cassa filtro[:(!]. Sembrano introvabili! Ti chiedo un favore, sempre che tu ne abbia voglia e tempo: potresti, a tempo perso, vedere dalle tue parti se riesci a trovare i pezzi? Ovviamente il "disturbo" verrebbe ricompensato. >
quote:Originally posted by teran>
Grazie.[;)] La staffa pompa c'è, alla lista c'è da aggiungere la staffa filo gas. Se per caso trovo prima io il tutto ti avviso. Grazie di nuovo per la disponibilità. >
quote:Originally posted by teran>
Il mio mezzo è immatricolato nel Gennaio '91, quindi produzione del '90, il motore è un 4BA con pompa CAV(almeno non devo sostituire la testa). L'Hynes c'è e il lavoro me lo sbrigo io. La pompa Bosch sono riuscito a recuperarla (è di un 4HB, di meglio non sono riuscito a trovare neanche in UK) completa di staffa fissaggio sul monoblocco e puleggia e pure il collettore di aspirazione completo c'è. Come vedi mi manca ancora il resto(puleggia albero motore, puleggia albero a camme, cassa filtro, staffa filo gas e cannette iniettori) e sono almeno 6 mesi che cerco[}:)]. Fortunatamente sono un gran testardo[:D]. Comunque per le due pulegge mi basta trovare il motore di un model year '92(riconoscibile dai duomi delle sospensioni anteriori) e smontarle da li. E' il resto che vedo problematico; questi sono mezzi che girano ancora tranquillamente. Una domanda: le cannette della CAV sono incompatibili con la Bosch? La staffa filo gas me la posso autocostruire(avendo una foto)? >