quote:Risposta al messaggio di cippalippa inserito in data 26/04/2010 18:39:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggi bene ho detto di togliere uno per mettere il turbo vent, icchè ne so io se solo te non hai il buco sul matrimoniale, ce l'hanno tutti!! Detto questo vai a vederlo perchè secondo me non risolvi il problema. Posso dirti una cosa, e non scherzo. Perchè non ti metti un ventilatore, quelli da casa con la pedana (ne ho uno in garage addirittura) e non lo alimenti con un inverter? Pesa poco, costa pochissimo, consuma poco poco e quando non ti serve lo metti in garage (del camper)[;)].
quote:Risposta al messaggio di cippalippa inserito in data 26/04/2010 21:11:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che Cippalippa è un nome che proprio ti sta bene. Allora ricominciamo. Dimmi cosa avevi cosa hai tolto e cosa non vuoi così ti posso aiutare, sono abituato ad ingegnarmi in tutto (sennò che ho studiato a fare per mille anni) ma se tu non sei chiaro... IL frullino che vuoi mettere da qualche parte dovrà pur sfiatare se lo metti lontano aicchè ti serve? Guarda la foto ma che ti sembra un attrezzo valido? E tu pensi che questo non faccia rumore, icchè ti cambia rispetto al ventilatore che avevi? Chi ti porta i fili del 12 volt? Se devi mettere quell'aggeggio allora rimetti il vecchio ventilatore o due ventoline del computer (ne ho due in garage anche di quelle) ti faccio una staffa per appoggiarle e così sei a posto Forse la soluzione migliore potrebbe essere quella di allargare il buco dell'oblò per per installarne uno più grande (come quello della foto) e aumentare la ventilazione, tenendo ovviamente aperti anche gli altri.
quote:Risposta al messaggio di cippalippa inserito in data 27/04/2010 09:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E per quale legge della fisica pensi che senza buco ricambia l'aria, casomai la sposta (allora tienti il ventilatorino).