quote:Originally posted by tommysloop> Mi unisco anch'io al quesito, infatti non è complicato smontare la griglia interna, poi con un aspiratore ho cercato di pulire la zanzariera dall'interno ma con scarsissimi risultati, da quello che penso bisognerà smontarla dal tetto del camper anche se non mi và tanto di salire a lavorare lassù. Poi penso bisognerà lavarla con qualche prodotto pulente. Attendo anch'io vostre passate esperienze e penso siano parecchie poichè con il mio camper in 4 anni usandola molto raramente (quasi esclusivamente quel quarto d'ora che cuocio qualcosa in inverno) è quasi completamente otturata. Grazie per l'anima pia che ci scrive. Ciao,id="Arial Black">id="size2">id="purple"> Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="purple">
Ciao a tutti, come pulite la zanzariera del turbovent (fiamma)...ho smontato la griglia di riparo della ventola, ma come smonto la zanzariera? Grazie Tommy >
quote:Originally posted by Sissy966> Quoto ed aggiungo che in una mezzoretta si completa tutta l'operazione[;)] Saluti Paolo
Ciao, la zanzariera è fissata al blocco motore, si può togliere dall'interno ma.... si deve smontare quasi completamente il turbovent, togliendo prima il cappello interno( cornice con la protezione ) e poi svitare tutte le viti che sorreggono la cornice contenente motore e zanzariera. Se uno ha dimestichezza e tempo lo può tranquillamente fare altrimente è consigliato procedere come ha già detto Nicola. >