CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Turbo Vent......e zanzariera...

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
Supertrump
Supertrump
-
Inserito il 24/06/2008 alle: 13:25:16
Ciao a tutti, come pulite la zanzariera del turbovent (fiamma)...ho smontato la griglia di riparo della ventola, ma come smonto la zanzariera? Grazie Tommy
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 24/06/2008 alle: 16:47:21
quote:Originally posted by tommysloop
Ciao a tutti, come pulite la zanzariera del turbovent (fiamma)...ho smontato la griglia di riparo della ventola, ma come smonto la zanzariera? Grazie Tommy >
> Mi unisco anch'io al quesito, infatti non è complicato smontare la griglia interna, poi con un aspiratore ho cercato di pulire la zanzariera dall'interno ma con scarsissimi risultati, da quello che penso bisognerà smontarla dal tetto del camper anche se non mi và tanto di salire a lavorare lassù. Poi penso bisognerà lavarla con qualche prodotto pulente. Attendo anch'io vostre passate esperienze e penso siano parecchie poichè con il mio camper in 4 anni usandola molto raramente (quasi esclusivamente quel quarto d'ora che cuocio qualcosa in inverno) è quasi completamente otturata. Grazie per l'anima pia che ci scrive. Ciao,id="Arial Black">id="size2">id="purple"> Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="purple">
18
Cascione Volante
Cascione Vol...
05/06/2007 1411
Inserito il 24/06/2008 alle: 17:34:21
Mi spiace ma vi devo dare una brutta notizia... La zanzariera non si stacca nemmeno dall'alto, è fissata allo schassi dell'oblò, l'unica prova da fare e togliere il blocco motore da sotto e vedere se si stacca con esso altrimenti è un corpo con l'oblò. Per pulirla da insetti o polvere usare l'aria compressa da grasso di cucina uno sgrassatore tipo chanclair o "io sgrasso" spruzzarlo abbondantemente aspettare alcuni minuti e pulire prima con abbondante carta poi con l'aria compressa. Saluti Nicola
18
La Stella degli Angeli
La Stella de...
26/06/2007 642
Inserito il 24/06/2008 alle: 20:19:57
Ciao, la zanzariera è fissata al blocco motore, si può togliere dall'interno ma.... si deve smontare quasi completamente il turbovent, togliendo prima il cappello interno( cornice con la protezione ) e poi svitare tutte le viti che sorreggono la cornice contenente motore e zanzariera. Se uno ha dimestichezza e tempo lo può tranquillamente fare altrimente è consigliato procedere come ha già detto Nicola.
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 24/06/2008 alle: 20:53:46
quote:Originally posted by Sissy966
Ciao, la zanzariera è fissata al blocco motore, si può togliere dall'interno ma.... si deve smontare quasi completamente il turbovent, togliendo prima il cappello interno( cornice con la protezione ) e poi svitare tutte le viti che sorreggono la cornice contenente motore e zanzariera. Se uno ha dimestichezza e tempo lo può tranquillamente fare altrimente è consigliato procedere come ha già detto Nicola. >
> Quoto ed aggiungo che in una mezzoretta si completa tutta l'operazione[;)] Saluti Paolo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Supertrump
Supertrump
-
Inserito il 24/06/2008 alle: 21:45:32
Vi ringrazio tutti molto...tranne il genio che ha inventato questo oblo...ci voleva tanto a metter la zanzariera dove c'è la grill di protezione ventole??? Bho... Grazie...ora provo a modificarla! Ciao Tommy
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 24/06/2008 alle: 21:57:40
[:(!][:(!][:(!]EH NO!!!LUI è un GENIO....[}:)]...le cose semplici sono....TROPPO SEMPLICI!!![:(!] GRRRRRRRRRRRRRRRRR....[:(!] Buon lavoro... Robi64[:X]
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 25/06/2008 alle: 09:20:33
Grazie a tutti per le esaudienti risposte. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link