quote:Originally posted by marcoalderotti> Le pale strusciano contro la retina-zanzariera: si è un po' afflosciata e facendo qualche "leggera gobbetta" si lascia accarezzare dal ventolone [;)][:)]. Io periodicamente giro sottosopra la zanzariera e per un po' il rumore si attenua...per un po' [:(] Avevo pensato di sostituirle con le nuove reticelle, ma non mi sono ancora deciso a informarmi. Se qualcuno ha provato o ha trovato una soluzione definitiva, ben venga! Ciao
Piuttosto,visto che siamo in tema,la mia quando gira sento che batte come se raschiasse,da qualche parte.Sapere dirmi come fare a ripararla...? >
"Clikka e Controlla"
Se qualcuno ha un pò di manualità ci si può arrangiare con il "fai da te"...controllate prima il prezzo del montaggio! Se qualcuno ha voglia di provarci possiamo parlarne più nei particolari, magari con delle immagini... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Originally posted by lucy71> 45° all' ombra, camper al sole, umidità 90% (Sicilia fine luglio 2007)...assolutamente non serve a nulla.
Vorrei sapere, da chi lo ha già installato, se il turbo-vent aiuta ad eliminare quell’aria infuocata che si forma all’interno della cellula e mantenere una temperatura interna almeno come quella esterna.>
quote:Originally posted by navarre> Ma che facevi con quelle condizioni?id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by lucy71> 45° all' ombra, camper al sole, umidità 90% (Sicilia fine luglio 2007)...assolutamente non serve a nulla.
Vorrei sapere, da chi lo ha già installato, se il turbo-vent aiuta ad eliminare quell’aria infuocata che si forma all’interno della cellula e mantenere una temperatura interna almeno come quella esterna.>
>
quote:Originally posted by PinkPauly> La "vacanza"! ! Area di sosta Fontane bianche (poca ombra) e Giardini Naxos (senza ombra) estate 2007. Comunque io il turbovent li non ce lo avevo, avevo l'aria condizionata !!! [:D] Lo avevo prima sul vecchio camper e per me non serve a molto, forse se ne hai due meglio, ma tolgono luce alla cellula e consumano non poco...e nelle condizioni descritte da chi ha aperto il post per me sono abbastanza inutili.
Ma che facevi con quelle condizioni?id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >