http://shop.ebay.it/items/Viagg...
Ciao , guarda qui. Saluti Paoloquote:Originally posted by moreno74>Ciao Moreno, effettivamente volevo installare un oblò al posto di quello che c'è, si apre solo verso l'alto e si può inclinare a destra o a sinistra, secondo me non arieggia bene come il fiamma che lo apri tutto...... Che oblò hai?
SU EBAY COSTA 10 euro meno effettivamente ma poi ce da pagare il trasporto quindi alla fine non conviene. cmq se ti servisse un obblo normale ce lo io , te lo regalo volentieri , >
quote:Originally posted by moreno74> tuo cugino é africano ? [:D]
appena mi arriva il climatizzatore dovrei rismontare anke io il turbo vent che tra l altro e nuovo perke montato 1 mese fa . lo promesso ha mio cugino ma e didubande a smontare il camper. se non lo vuole te lo regalo io. >
quote:Originally posted by cielele> Ciao , anche x me queest'anno non è dei migliori , mi hanno fatto martedì quell'operazione che tu sai , con una trentina di punti nella schiena [V], ma passerà. In umbria è andato tutto perfettamente bene posti meravigliosi in ottima compagnia , mangiate straordinarie e bevute stratosferiche, meglio di così , ci siamo anche visti lo spettacolo delle frecce tricolori. Ora attendo con ansia il 12 giugno , in quella data saremo in partenza x Lipari e goderci le meritate ferie. Ti faccio i migliori auguri x la nonna , e per tutte le altre cose , Romeo compreso Ciao Paolo
Ciao Paolo, uno schifo......dovevo partire questa sera, ho lavorato quasi tutte le sere della settimana per pulire "Romeo[:D]" ma l'altro ieri hanno ricoverato mia nonna e non posso muovermi.....quest'anno non è tra i migliori[xx(] ma migliorerà, ne devo essere convinto. Lo proverò più avanti e ti farò sapere, per iniziare, devo dire ottimo mezzo sotto il profilo sia qualitativo che costruttivo..... a te com'è adata in Umbria con Emiliano? >
quote:Originally posted by attila71> Se vuoi te lo posso dare io e' il modello con il termostato e sono do roma anche io. Se vuoi mandami una email. Ciao
servirebbe uno anche a me, sono di Roma. ki lo vende??? [:D] >
quote:Originally posted by Sirti>Ciao Sirti, puoi mandarmi una email a cielele@libero.it dicendomi quanto mi viene a costare il turbovent? Se il prezzo è ragionevole lo prendo....ciao Daniele
quote:Originally posted by attila71> Se vuoi te lo posso dare io e' il modello con il termostato e sono do roma anche io. Se vuoi mandami una email. Ciao
servirebbe uno anche a me, sono di Roma. ki lo vende??? [:D] >
>