quote:Risposta al messaggio di laserhome620 inserito in data 17/06/2010 20:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche io penso che la turbovent è l'accessorio più utile che ho fatto installare sul mio VR. Vale tutti i soldi che l'ho pagata! Soprattutto per la particolarità che puoi invertire la rotazione, quindi aspira o manda aria. Accessorio fantastico! Salutoni. Mauro.
quote:Risposta al messaggio di kikkino inserito in data 17/06/2010 13:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io penso di fare uno piccola struttura in legno quadrata, come fare una finestra, e al suo interno ci fisso 4 ventole. Mi tiro poi i cavi del 12v vicino all'oblo e ci faccio un piccolo connettore da poter collegare e scollegare quando voglio. Sulla struttura aggiungo pure un interruttore da 12 v. Volevo farla rimovibile e quindi ho pensato di attaccarla all'oblo' con delle calamite che si comprano dal ferramenta in modo da poterla staccare in pochi secondi nel caso in cui non la uso...