quote:Risposta al messaggio di bart1 inserito in data 25/09/2010 12:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il turbo vent credo sia una bella trovata , io lo avevo fino a 2 giorni fa . mia moglie a guardato il maxi oblo e invece di dire che bello a detto ma ora non ce piu la ventola[V] forse ha ragione . cmq lo consolata dicendo si che ce e in cantina insieme al termoformato dove cera il neon e i faretti[:)]. poi e stato meglio scappare[B)]
quote:Risposta al messaggio di Gdavide inserito in data 25/09/2010 15:40:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> montare l'oblo in bagno se non c'è l'hai fai la cosa migliore avrai piu luce meno sauna quando fai la doccia ecc... Anty
quote:Risposta al messaggio di Gdavide inserito in data 25/09/2010 15:40:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa se mi intrometto ma il kata 1 la predisposizione per il condizonatore lo aveva gia sul oblo anteriore o no , ossia avevi gia li il filo della 22o? te lo chiedo perke dove si predispone il clima il soffito e rinforzato per sopportare il peso, ma molti fanno finta di non saperlo e lo montano in altre ubicazioni fregandosene di creare danni
quote:Risposta al messaggio di quintorno inserito in data 30/09/2010 22:18:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo[:D]
quote:Risposta al messaggio di nonna adri inserito in data 01/10/2010 10:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente SI , se lo installi sul letto , mentre dormi la fai girare al minimo e durante la notte hai bisogno di cercare il Lenzuolino , mentre se lo installi in mezzo ( zona cucina ) , hai una cappa apirante da 30 cm di diametro ... oltre a portar dentro la cellula aria fresca . IO ne ho installati 2 e ti garantisco che in ferie a 42° , non rimpiangevo il fatto di NON avere l'aria condizionata .