quote:Risposta al messaggio di drengot inserito in data 16/01/2015 19:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il sensore lo messo nella batutta della porta il display e per adesso posato sun cruscotto non ho deciso dove metterlo.
quote:Risposta al messaggio di Izenborg inserito in data 14/01/2015 11:14:14 (> La versione con avviamento sembra introvabile, ho girato 3 negozi ed avevano solo l'altra versione. Domani ne vedo altri 4 in zona Firenze, speriamo in bene.... sildeblis Hai mai sentito David Estral ???? Allora non hai mai ascoltato musica.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.reverbnation.com/dav...
Totalmente gratuitoquote:Risposta al messaggio di drengot inserito in data 16/01/2015 19:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nele auto di solito la sonda viene messa all'interno del paraurti anteriore così in marcia ci arriva l''aria fresca da davanti. Però quando ci si ferma arriva il cald del motore e non segna piu giusto. Però quando sei fermo e il motore si raffredda, poi sehgna giusto. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di drengot inserito in data 16/01/2015 19:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se il filo arriva puoi metterlo sotto la cellula dietro alle bandelle...li non e a vista e di fonti di calore non ce ne stanno...
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 19/01/2015 10:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedrai che prima o poi arriva il momento che serve [:D][;)] Io ne ho uno con cui ci carico ogni due mesi la batteria di un generatore da 6Kw ce ho a casa, altrimenti poi quando serve non va, ne ho un altro (simile non della LIDL ma Optimate) ormai da 10 anni attaccato costantemente alla batteria della moto, prima ogni anno una batteria nuova, ora sono piu di 6 anni che c'è sempre quella. Lo stacco solo quando vado a farmi un giro, purtroppo solo due o tre volte all'anno [:(] Ne ho un altro (ma della CTEK) che sta sul camper, se mai in viaggio si rompe il caricabatterie di bordo. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 19/01/2015 10:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E adesso che me ne faccio ?id="red"> Ma e' ovvio! Ti compri una batteria extra per usare il nuovo caricabatterie...[;)] L'importante e' avere....piu' hai cose e piu' te ne servono altre per utilizzarle....non e' un mondo meraviglioso? E poi cosi' anche tu puoi entrare nell'esclusivo club degli ansiogeni da corrente.....piu' batterie e piu' sistemi per ricaricarle e meno costano e piu' Ampere hanno e piu' sali nella gerarchia sociale....potrai farti anche il gelato in camper, o il pane, qualunque cosa ti frulla per la mente, assoluta felicita'.....[:)][:)][:)] Mauro "Attieniti ai fatti, non lasciarti sedurre o irretire da pregiudizi e concetti preconfezionati da altri. Attieniti ai fatti e poi agisci di conseguenza."
quote:Risposta al messaggio di motocispo inserito in data 19/01/2015 11:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parli ad uno che salvo il pieno inverno potrebbe lasciare a casa il cavo della 220 per inutilizzo ... Vabbè, la mia era una battuta ...[;)] Insieme al caricabatterie ho comperato anche gli spatzle, quelli li ho già usati [:p][:p][:p][:p]
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 19/01/2015 11:55:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dai....mi hai preso sul serio??... Io l'ho fatto di lasciare a casa il cavo....e anche per un viaggio lungo....pensa un po' che ansia che ho.... Mauro "Attieniti ai fatti, non lasciarti sedurre o irretire da pregiudizi e concetti preconfezionati da altri. Attieniti ai fatti e poi agisci di conseguenza."
quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 19/01/2015 11:21:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, io dopo tempo dall'acquisto l'ho utilizzato per la prima volta proprio sabato. E l'ho usato per caricare le batterie di 2 avvitatori, 9,6 e 12 V (chissà perchè ma per entrambi si è rotto il caricabatterie !). La batteria da 9,6 V era scarica da anni e questo aggeggio lidt l'ha riconosciuta come - scarica scarica - ed ha iniziato il processo di carica ad impulsi. Terminato tale processo ha iniziato la carica normale fino alla carica totale però ad essere onesti non ho verificato a quanto l'ha caricata. La batteria a 12V l'ha caricata tranquillamente, perlomeno 12 V li segna ! Quindi per il momento so per cosa usarlo [:D] [:D]
Naturalmente e' uno scherzo, la coda deve essere per l'uscita di qualche iphone.
Ciao,
Renzo.
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
Viaggiare apre la mente... quote:Risposta al messaggio di lavorincorso inserito in data 19/01/2015 13:16:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so se puo interessarti, c'è una ditta tedesca che vende su Ebay batterie ottime e cariabattarie compatibili sia per le macchine fotografiche, ma anche per gli avvitatori. Io ho un ottimo avvitatore professionale pagato anni fa una cifrona, il cui caricabatterie dava problemi, quindi lo ho acquistato li: http://www.ebay.it/itm/171290538138?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649 cerchi il modello adatto a te. Ovvio che se è un avvitatore hobby da 100 euro, non vale la pena. Anche le batterie su quel sito sono ottime e economiche. Pensa la loro 29,99 la BOSCH originale sui 100 euro! Comunque il caricabatterie LIDL è per batterie al piombo, quelle degli avvitatori piu vecchi sono NiCd o NiMh , quelli piu nuovi al Litio. Una cosa tutta diversa, poi che "ci riesca a buttare dentro" della corrente puo anche essere, ma non si sa come e perchè, e potrebbe anche danneggiare la batteria o farla scoppiare per quel che ne sappiamo. Poi, con quella da 9,6 per forza, lui sente la tensione e si pensa di trovarsi di fronte a una batteria guasta. Però, tra la teoria e la pratica c'è una bella differenza, e quindi se poi la batteria in qualche modo si carica, e riesci a usare quindi l'avvitatore, alla fine va bene anche così [:D] Però occhio, quando la carichi stai li a vedere che non si incendi, ma neppure troppo vicino che non scoppi [:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di camperistadoc inserito in data 19/01/2015 15:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La lidomania, è anche contagiosa, basta parlarne con gli amici che anche loro vengono colpiti. Altra caratteristica del "lidomane" è che quando arriva a casa cerca di introdurre le cose in casa senza che la moglie lo veda [:D][:D][:D] Mi sa che me la sono presa [:0] Oggi ho preso le frese coniche , quelle professionali costano un capitale, quindi da queste non mi aspetto gran che, c'è scritto per metallo, penso che intendano alluminio, anche lui è un metallo [:D] Per certi lavori sono quasi indispensabili. Poi ho preso parecchie scatole di viti da legno, che quelle le consumo come il pane, e mi sono piacciute in quanto Torx. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it