In risposta al messaggio di giorgioste del 26/02/2019 alle 21:17:40Non ho fatto la prova perche' sono fuori citta',domattina provero',ho ricevuto una indicazione qui nel forum dicendo che la batteria potrebbe essere in una botola sotto il gavone dietro il guidatore .
Non ho capito se la prova di scollegare un morsetto dalla BM l’hai fatta oppure no.
In risposta al messaggio di oolgeoo00 del 26/02/2019 alle 22:23:59Sicuramente è lì, ho anch'io un mobilvetta anni '90 e confermo la batteria è in una botola sotto la dinette.
Non ho fatto la prova perche' sono fuori citta',domattina provero',ho ricevuto una indicazione qui nel forum dicendo che la batteria potrebbe essere in una botola sotto il gavone dietro il guidatore .
In risposta al messaggio di oolgeoo00 del 26/02/2019 alle 22:23:59
Non ho fatto la prova perche' sono fuori citta',domattina provero',ho ricevuto una indicazione qui nel forum dicendo che la batteria potrebbe essere in una botola sotto il gavone dietro il guidatore .
In risposta al messaggio di sheitan56 del 27/02/2019 alle 08:23:12Fantastico la batteria e' proprio dove hai detto tu sotto il gavone dietro lato guida ,avevo fatto varie ricerche sul web senza risultati fino a quando sono diventato membro di questa comunity..Grazie ancora
Sicuramente è lì, ho anch'io un mobilvetta anni '90 e confermo la batteria è in una botola sotto la dinette.
In risposta al messaggio di damasi del 26/02/2019 alle 22:22:43Fantastico la batteria e' proprio dove hai detto tu sotto il gavone dietro lato guida ,avevo fatto varie ricerche sul web senza risultati fino a quando sono diventato membro di questa comunity..Grazie ancora
...ho scritto non ricordo bene...per non illuderti...ma ricordo bene che é dentro una delle due sedute della dinette... Danilo.
In risposta al messaggio di oolgeoo00 del 27/02/2019 alle 12:53:55
Fantastico la batteria e' proprio dove hai detto tu sotto il gavone dietro lato guida ,avevo fatto varie ricerche sul web senza risultati fino a quando sono diventato membro di questa comunity..Grazie ancora
In risposta al messaggio di oolgeoo00 del 27/02/2019 alle 12:53:55
Fantastico la batteria e' proprio dove hai detto tu sotto il gavone dietro lato guida ,avevo fatto varie ricerche sul web senza risultati fino a quando sono diventato membro di questa comunity..Grazie ancora
In risposta al messaggio di oolgeoo00 del 26/02/2019 alle 18:19:31Salve, avrei bisogno di una centralina come nella foto. La mia identica è un po' danneggiata.
Sto provando a chiamare l'ex proprietario,ho scandagliato il camper e non ci asono altre batterie,dalla centralina non riesco a capire molto,appena riusciro' a parlare con chi me lo ha venduto vi faro' sapere il mistero.