quote:Originally posted by delta36> io non l'ho, ho un grundig 15", ma ne ho visti funzionare molti... e tutti molto soddisfatti ... ottimo rapporto qualità prezzo. [:)]
chi ha questo tv con digitale terrestre integrato, come va? >
quote:Originally posted by Reludwig> io l'ho acquistato da circa tre mesi da
Dove si può acquistare? Voi avete l'antenna terrestre a tetto o la parabola? saluti >
www.bow.it
a 139 euro. l'ho piazzato sul cruscotto del ducato dove mi svolge egregiamente la funzione di monitor per la retrocamera, monitor collegato al Lap top che sta sul tavolo con il programma autoroute che gira e mi fa da splendido navigatore e nelle soste bellissimo tv digitale terrestre (nell zone dove esiste il servizio) e anche collegato alla parabola come secondo tv sul letto. L'audio l'ho migliorato collegandolo all'impianto autoradio e si sente splendidamente. Spassionatamente lo consiglio a tutti id="size3"> id="blue">quote:Originally posted by delta36> io ho questo senza digitale .69 euro
chi ha questo tv con digitale terrestre integrato, come va? >
quote:Originally posted by delta36> mah, se sia normale non lo so, però anche il mio "lampa" esattamente come il tuo... Per il resto funziona egregiamente!
per chi ne e' in possesso...e' normale che quando lo si spegne o accende faccia come un "lampo" nel monitor? >