quote:Originally posted by macky> Ciao noi ne abbiamo una uguale ed anche noi ci siamo decisi dopo che per qualche anno portavamo in giro un vecchio CRT senza usarlo. Secondo me il prodotto è valido, versatile, legge di tutto, consuma poco, non ingombra. Come quasi tutti i TV ha è carente nell'audio. Lo collegherò agli altopralanti della autoradio attraverso un ingresso della stessa. Circa la misura è solo questione di gusti e tipo di utilizzo. Per noi serve come intrattenimento in viaggio per i bimbi. Ciao Plinio
Mi sono deciso dopo 2 anni a mettere la tv in camper. Sarei orientato su questa (euro 219) perche' ci starebbe bene fuori dai mobiletti. Qualcuno mi dice che e' piccola e che dopo mi pentiro'. Mia farebbe piacere sentire le vostre condiderazioni. Grazie! [;)] www.newmajestic.it/ecommerce/sc... >
quote:Originally posted by micorsin> Molto bello anche questo philips .Dalle mie parti costa ero 299 adesso sono proprio indeciso tra i due!
Come dicevo in un'altro post... Io ho voluto comprare un tv di marca e ho preso il pvd1079 della philips, 10.2 pollici, con batteria con autonomia 3 ore, digitale terrestre, TV analogica e usb2 o SD per vedere i divx e xvid unico neo mancava l'adattatore 12V ma l'ho già comprato a 10€ ... si vede benissimo e si sente veramete bene ... io le prime due sere lo uso con la batteria poi gli altri giorni lo attacco alla 12V ... ciao >
quote:Originally posted by macky>
Mi sono deciso dopo 2 anni a mettere la tv in camper. Sarei orientato su questa (euro 219) perche' ci starebbe bene fuori dai mobiletti. Qualcuno mi dice che e' piccola e che dopo mi pentiro'. Mia farebbe piacere sentire le vostre condiderazioni. Grazie! [;)] www.newmajestic.it/ecommerce/sc... >