CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

tv 10.4 pollici

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
macky
macky
30/11/2006 504
Inserito il 25/11/2008 alle: 22:01:17
Mi sono deciso dopo 2 anni a mettere la tv in camper. Sarei orientato su questa (euro 219) perche' ci starebbe bene fuori dai mobiletti. Qualcuno mi dice che e' piccola e che dopo mi pentiro'. Mia farebbe piacere sentire le vostre condiderazioni. Grazie! [;)] www.newmajestic.it/ecommerce/sc...
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 25/11/2008 alle: 22:23:45
quote:Originally posted by macky
Mi sono deciso dopo 2 anni a mettere la tv in camper. Sarei orientato su questa (euro 219) perche' ci starebbe bene fuori dai mobiletti. Qualcuno mi dice che e' piccola e che dopo mi pentiro'. Mia farebbe piacere sentire le vostre condiderazioni. Grazie! [;)] www.newmajestic.it/ecommerce/sc... >
> Ciao noi ne abbiamo una uguale ed anche noi ci siamo decisi dopo che per qualche anno portavamo in giro un vecchio CRT senza usarlo. Secondo me il prodotto è valido, versatile, legge di tutto, consuma poco, non ingombra. Come quasi tutti i TV ha è carente nell'audio. Lo collegherò agli altopralanti della autoradio attraverso un ingresso della stessa. Circa la misura è solo questione di gusti e tipo di utilizzo. Per noi serve come intrattenimento in viaggio per i bimbi. Ciao Plinio
17
ledcity
ledcity
24/06/2008 157
Inserito il 26/11/2008 alle: 00:28:20
Ciao anche io ho lo stesso e per quello che mi serve è ottimo anche perchè avevo poco spazio per metterlo,è molto versatile legge veramente tutto sd penne usb dvx ha una batteria interna che dura abbastanza per utilizzarlo fuori dal camper ed è faciel da fissare,lo comprerei di nuovo senza alcun dubbio,Buoni Km a tutti
19
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 26/11/2008 alle: 06:45:43
Non avrei mai pensato di comprare una TV così, ma quando l'abbiamo vista... la ricomprerei! Salutoni Ritaid="navy">id="Comic Sans MS">
18
micorsin
micorsin
14/12/2007 45
Inserito il 26/11/2008 alle: 07:46:48
Come dicevo in un'altro post... Io ho voluto comprare un tv di marca e ho preso il pvd1079 della philips, 10.2 pollici, con batteria con autonomia 3 ore, digitale terrestre, TV analogica e usb2 o SD per vedere i divx e xvid unico neo mancava l'adattatore 12V ma l'ho già comprato a 10€ ... si vede benissimo e si sente veramete bene ... io le prime due sere lo uso con la batteria poi gli altri giorni lo attacco alla 12V ... ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Delta36
Delta36
09/05/2006 1257
Inserito il 26/11/2008 alle: 13:38:51
sai se c'e' silver?
19
macky
macky
30/11/2006 504
Inserito il 26/11/2008 alle: 13:39:45
quote:Originally posted by micorsin
Come dicevo in un'altro post... Io ho voluto comprare un tv di marca e ho preso il pvd1079 della philips, 10.2 pollici, con batteria con autonomia 3 ore, digitale terrestre, TV analogica e usb2 o SD per vedere i divx e xvid unico neo mancava l'adattatore 12V ma l'ho già comprato a 10€ ... si vede benissimo e si sente veramete bene ... io le prime due sere lo uso con la batteria poi gli altri giorni lo attacco alla 12V ... ciao >
> Molto bello anche questo philips .Dalle mie parti costa ero 299 adesso sono proprio indeciso tra i due!
17
vento4
vento4
15/01/2008 399
Inserito il 26/11/2008 alle: 15:49:43
Ciao Macky, io ho sul mio camper un Tv color lcd da 10 e rotti pollici molto simile a quello che hai scelto tu. Non ti far influenzare da quelli che ti dicono che poi te ne pentirai poichè queste Tv si vedono benissimo e chi te lo dice è solo perchè sono quelle persone fissate che devono avere necessariamente le "cose in grande" per vantarsi proprio in questi casi. Ma da come ho capito.....tu sei come me.....dato che hai acquistato una tv dopo 2 anni......quindi deduco che non sia fondamentale la tv in camper. Poi fammi sapere le tue impressioni non appena avrai fatto l'acquisto. Ciao e...............buona visione!!! [:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by macky
Mi sono deciso dopo 2 anni a mettere la tv in camper. Sarei orientato su questa (euro 219) perche' ci starebbe bene fuori dai mobiletti. Qualcuno mi dice che e' piccola e che dopo mi pentiro'. Mia farebbe piacere sentire le vostre condiderazioni. Grazie! [;)] www.newmajestic.it/ecommerce/sc... >
>
19
macky
macky
30/11/2006 504
Inserito il 26/11/2008 alle: 21:10:44
Ciao vento 4 e grazie per della tua testimonianza (e a quelle di tutti) In effetti per me la tv in camper non e' indispensabile anzi non sono ancora certo che ci debba entrare ma quando faccio una spesa mi piace valutare i vari pro e contro. Ci metto un po' ma generalmente alla fine sono sempre soddisfatto delle mie scelte (mentre scrivo mia moglie mi fa notare che la stessa cosa mi e' successa quando ho scelto lei [:D] [:D] [;)])
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link