quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 02/11/2009 10:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti do un consiglio io pochi giorni fà ero da Mediaworld ed ho comprato un telefunken 15 pollici a 189 euro con digitale terrestre lettore di dvd, va a 12 volt con cavo dedicato + alimentatore per casa. Non guardare sul sito per la vendita online che non c'è, questa sera quando vado a casa ti do il modello. Un saluto Nicola
quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 02/11/2009 12:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si te lo confermo ha già lo spinotto
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 02/11/2009 10:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io ho un amstrad da 15" da quasi 4 anni, e lo uso solo a 12 volt, non ho mai avuto problemi, a quel tempo lo pagai circa 200 euro. Oggi in commercio i tv lcd hanno quasi tutti il trasformatore interno, però ci sono marche come LG Inno-Hit ..... che oltre ad avere il digitale terrestre hanno anche l'alimentazione a 12 volt ( cioè hanno il trasformatore esterno, che tu non userai sul camper ) Cerca con calma e vedrai che riuscirai a trovarlo, anche a 19" è facile trovare qualche combinazione. P.S. l'importante è non dirlo al venditore che lo userai a 12 volt sul camper, altrimenti non riconocerà più la garanzia. ciao e buona caccia [;)]
http://www.unieuro.it/televisor...
) ad € 139,99 spedizione compresa, unica pecca è che non so se fornisce il cavo per la presa accendisigari.[:)]id="blue">quote:Risposta al messaggio di npesa inserito in data 03/11/2009 09:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 02/11/2009 22:31:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di npesa inserito in data 03/11/2009 09:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 03/11/2009 12:30:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di aledelpi inserito in data 04/11/2009 21:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimmi la differenza tra un tv del conce e un telefunken con spinotto per 12 volt, quindi specifico per alimentazione a batteria? Cordialmente nicola P.S. Io penso che i conce se ne approfittino come qualcuno ha detto in atri post trovi lo stesso tv in diversi conce a prezzi differenti, ma sempre cariiii!!!!