quote:Risposta al messaggio di lucluc inserito in data 30/11/2009 12:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, perchè la "vecchia" antenna "analogica" dovrebbe andare in pensione? L'antenna terrestre che riceve il segnale analogico è perfettamente idonea a ricevere anche il digitale (terrestre)! Se poi vuoi aggiungere anche una satellitare è un altro discorso! Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di lucluc inserito in data 30/11/2009 18:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo! Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di dana67 inserito in data 01/12/2009 22:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..mah! sono io incapace, sai che non riesco a trovarlo sul sito della M**A?
quote:Risposta al messaggio di dana67 inserito in data 01/12/2009 22:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora mi intrometto pure io, scusate! I decoder che si connettono direttamente sulla scart io per i nostri mezzi li sconsiglierei, semplicemente perchè già la scart di per sè stessa è instabile e tende a non fare bene contatto anche scollegandosi parzialmente, poi con il peso dell'intero decoder, anche se poco, l'effetto è assicurato. Un bel decoder a sè stante, magari mettendoci un cavo che lato televisore (se lui ce l'ha) sia collegato alle connessioni RCA (quelli a tre spinotti) per me sono l'ideale! Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di dana67 inserito in data 02/12/2009 18:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma in questo caso che differenza c'è con un normale e tradizionale decoder? Giuseppe.